Tensioni all’Università La Sapienza di Roma, i Poliziotti hanno svolto il loro lavoro al meglio – Comunicato stampa e Agenzie

666

Roma: Pianese (Coisp), in Sapienza poliziotti hanno svolto lavoro al meglio

Roma, 26 Ottobre 2022 – “I servizi di ordine pubblico all’università ‘Sapienza’ di Roma hanno garantito la libertà di svolgere un convegno politico che un gruppo di manifestanti aveva intenzione di impedire utilizzando azioni violente. Le Autorità preposte, così come tutte le donne e gli uomini della Polizia di Stato preposte al servizio, hanno svolto al meglio il loro compito di tutela della libertà di espressione, che significa ovviamente garantire la libertà di manifestazione del dissenso, sempre che questo non si trasformi in violenza”. Così in una nota il segretario generale del sindacato di Polizia Coisp Domenico Pianese.

AGENZIE STAMPA


TENSIONE SAPIENZA: COISP, POLIZIOTTI HANNO LAVORATO AL MEGLIO

(ANSA) – ROMA, 26 OTT – “I servizi di ordine pubblico all’università ‘Sapienza’ di Roma hanno garantito la libertà di svolgere un convegno politico che un gruppo di manifestanti aveva intenzione di impedire utilizzando azioni violente. Le Autorità preposte, così come tutte le donne e gli uomini della Polizia di Stato preposte al servizio, hanno svolto al meglio il loro compito di tutela della libertà di espressione, che significa ovviamente garantire la libertà di manifestazione del dissenso, sempre che questo non si trasformi in violenza”. Così il segretario generale del sindacato di Polizia Coisp Domenico Pianese. (ANSA).


ROMA: PIANESE (COISP), ‘ALLA SAPIENZA POLIZIOTTI HANNO SVOLTO LAVORO AL MEGLIO’ =

Roma, 26 ott. – (Adnkronos) – ”I servizi di ordine pubblico all’università ‘Sapienza’ di Roma hanno garantito la libertà di svolgere un convegno politico che un gruppo di manifestanti aveva intenzione di impedire utilizzando azioni violente. Le Autorità preposte, così come tutte le donne e gli uomini della Polizia di Stato preposte al servizio, hanno svolto al meglio il loro compito di tutela della libertà di espressione, che significa ovviamente garantire la libertà di manifestazione del dissenso, sempre che questo non si trasformi in violenza”. Così in una nota il segretario generale del sindacato di Polizia Coisp, Domenico Pianese. (Giz-Cro/Adnkronos)


ROMA. PIANESE (COISP): IN SAPIENZA POLIZIOTTI HANNO SVOLTO LAVORO AL MEGLIO

(DIRE) Roma, 26 ott. – “I servizi di ordine pubblico all’università ‘Sapienza’ di Roma hanno garantito la libertà di svolgere un convegno politico che un gruppo di manifestanti aveva intenzione di impedire utilizzando azioni violente. Le Autorità preposte, così come tutte le donne e gli uomini della Polizia di Stato preposte al servizio, hanno svolto al meglio il loro compito di tutela della libertà di espressione, che significa ovviamente garantire la libertà di manifestazione del dissenso, sempre che questo non si trasformi in violenza”. Così in una nota il segretario generale del sindacato di Polizia Coisp Domenico Pianese. (Com/Red/ Dire)


Roma: Pianese (Coisp), in Sapienza poliziotti hanno svolto lavoro al meglio

Roma, 26 ott – (Nova) – I servizi di ordine pubblico all’universita’ Sapienza di Roma “hanno garantito la liberta’ di svolgere un convegno politico che un gruppo di manifestanti aveva intenzione di impedire utilizzando azioni violente”. Cosi’ in una nota il segretario generale del sindacato di Polizia Coisp Domenico Pianese. “Le Autorita’ preposte, cosi’ come tutte le donne e gli uomini della Polizia di Stato preposte al servizio, hanno svolto al meglio il loro compito di tutela della liberta’ di espressione, che significa ovviamente garantire la liberta’ di manifestazione del dissenso, sempre che questo non si trasformi in violenza”, conclude. (Com)


Roma: Pianese (Coisp), in Sapienza poliziotti hanno lavorato al meglio

Milano, 26 ott. (LaPresse) – “I servizi di ordine pubblico all’università ‘Sapienza’ di Roma hanno garantito la libertà di svolgere un convegno politico che un gruppo di manifestanti aveva intenzione di impedire utilizzando azioni violente. Le Autorità preposte, così come tutte le donne e gli uomini della Polizia di Stato preposte al servizio, hanno svolto al meglio il loro compito di tutela della libertà di espressione, che significa ovviamente garantire la libertà di manifestazione del dissenso, sempre che questo non si trasformi in violenza”. Così in una nota il segretario generale del sindacato di Polizia Coisp Domenico Pianese. CRO LAZ

SCARICA LA RASSEGNA IN PDF