Home Attività Il Coisp scrive.. Endemica carenza di personale nella provincia di Caserta – È necessario incrementare...

Endemica carenza di personale nella provincia di Caserta – È necessario incrementare gli organici con particolare urgenza. Risposta del Dipartimento

1012
Poliziotti

Il Dipartimento ha risposto alla nostra nota dello scorso 10 Maggio, con la quale denunciavamo la grave carenza di personale che affligge gli Uffici della provincia di Caserta.

LEGGI LA RISPOSTA