Manovra: Coisp, che fine hanno fatto fondi stanziati per agenti? – Comunicato stampa e Agenzie

4602

Manovra: Coisp, che fine hanno fatto fondi stanziati per agenti?

ROMA, 4 SET – ”Nonostante abbiamo accolto con favore lo stanziamento di circa 1,5 miliardi di euro per il rinnovo contrattuale 2022/2024 per il Comparto Sicurezza e Difesa, non possiamo che esprimere il nostro disappunto per la grave contraddizione che vede queste risorse ancora bloccate nel limbo della burocrazia”. Così il segretario generale del sindacato di Polizia Coisp, Domenico Pianese, in una lettera inviata questa mattina al presidente del Consiglio Giorgia Meloni.
”Le risorse stanziate finora, infatti, non sono ancora giunte ai poliziotti, che quotidianamente garantiscono la sicurezza del nostro Paese – continua – e questo è inaccettabile. Nonostante il lavoro del ministro Piantedosi che ringraziamo per l’impegno profuso, chiediamo che si superi al più presto questa indolenza amministrativa e che si possa procedere rapidamente alle trattative per il rinnovo contrattuale, così come per l’adeguamento delle indennità operative e il pagamento del lavoro straordinario non retribuito degli ultimi anni. I poliziotti meritano risposte concrete, non ulteriori ritardi”, conclude Pianese.

Agenzie


MANOVRA: COISP, CHE FINE HANNO FATTO I FONDI PER I POLIZIOTTI?

LETTERA A MELONI, ‘BLOCCATI DALLA BUROCRAZIA, INACCETTABILE’
(ANSA) – ROMA, 04 SET – “Nonostante abbiamo accolto con favore lo stanziamento di circa 1,5 miliardi di euro per il rinnovo contrattuale 2022/2024 per il Comparto Sicurezza e Difesa, non possiamo che esprimere il nostro disappunto per la grave contraddizione che vede queste risorse ancora bloccate nel limbo della burocrazia”. Così il segretario generale del sindacato di Polizia Coisp, Domenico Pianese, in una lettera inviata questa mattina al presidente del Consiglio Giorgia Meloni.
“Le risorse stanziate finora, infatti – spiega Pianese – non sono ancora giunte ai poliziotti, che quotidianamente garantiscono la sicurezza del nostro Paese e questo è inaccettabile. Nonostante il lavoro del ministro Piantedosi che ringraziamo per l’impegno profuso, chiediamo che si superi al più presto questa indolenza amministrativa e che si possa procedere rapidamente alle trattative per il rinnovo contrattuale, così come per l’adeguamento delle indennità operative e il pagamento del lavoro straordinario non retribuito degli ultimi anni. I poliziotti meritano risposte concrete, non ulteriori ritardi”. (ANSA).


MANOVRA: COISP, ‘CHE FINE HANNO FATTO I FONDI STANZIATI PER I POLIZIOTTI?’

Roma, 4 set. (Adnkronos) – ”Nonostante abbiamo accolto con favore lo stanziamento di circa 1,5 miliardi di euro per il rinnovo contrattuale 2022/2024 per il Comparto Sicurezza e Difesa, non possiamo che esprimere il nostro disappunto per la grave contraddizione che vede queste risorse ancora bloccate nel limbo della burocrazia”. Così il segretario generale del sindacato di Polizia Coisp, Domenico Pianese, in una lettera inviata questa mattina al presidente del Consiglio Giorgia Meloni.
”Le risorse stanziate finora, infatti, non sono ancora giunte ai poliziotti, che quotidianamente garantiscono la sicurezza del nostro Paese – continua – e questo è inaccettabile. Nonostante il lavoro del ministro Piantedosi che ringraziamo per l’impegno profuso, chiediamo che si superi al più presto questa indolenza amministrativa e che si possa procedere rapidamente alle trattative per il rinnovo contrattuale, così come per l’adeguamento delle indennità operative e il pagamento del lavoro straordinario non retribuito degli ultimi anni. I poliziotti meritano risposte concrete, non ulteriori ritardi”, conclude Pianese. (Sod/Adnkronos)


Manovra: Coisp, che fine hanno fatto fondi stanziati per agenti? =

(AGI) – Roma, 4 set. – “Nonostante abbiamo accolto con favore lo stanziamento di circa 1,5 miliardi di euro per il rinnovo contrattuale 2022/2024 per il Comparto Sicurezza e Difesa, non possiamo che esprimere il nostro disappunto per la grave contraddizione che vede queste risorse ancora bloccate nel limbo della burocrazia”. A denunciarlo e’ il segretario generale del sindacato di polizia Coisp, Domenico Pianese, in una lettera inviata questa mattina alla presidente del Consiglio Giorgia Meloni. “Le risorse stanziate finora non sono ancora giunte ai poliziotti, che quotidianamente garantiscono la sicurezza del nostro Paese – continua Pianese – e questo e’ inaccettabile.
Nonostante il lavoro del ministro Piantedosi che ringraziamo per l’impegno profuso, chiediamo che si superi al piu’ presto questa indolenza amministrativa e che si possa procedere rapidamente alle trattative per il rinnovo contrattuale, cosi’ come per l’adeguamento delle indennita’ operative e il pagamento del lavoro straordinario non retribuito degli ultimi anni. I poliziotti meritano risposte concrete, non ulteriori ritardi”, conclude il segretario.


MANOVRA, COISP: CHE FINE HANNO FATTO I FONDI STANZIATI PER I POLIZIOTTI?

(9Colonne) Roma, 4 set – “Nonostante abbiamo accolto con favore lo stanziamento di circa 1,5 miliardi di euro per il rinnovo contrattuale 2022/2024 per il Comparto Sicurezza e Difesa, non possiamo che esprimere il nostro disappunto per la grave contraddizione che vede queste risorse ancora bloccate nel limbo della burocrazia” così il segretario generale del sindacato di Polizia Coisp, Domenico Pianese, in una lettera inviata questa mattina al Presidente del Consiglio Giorgia Meloni. “Le risorse stanziate finora, infatti, non sono ancora giunte ai poliziotti, che quotidianamente garantiscono la sicurezza del nostro Paese – continua – e questo è inaccettabile. Nonostante il lavoro del Ministro Piantedosi che ringraziamo per l’impegno profuso, chiediamo che si superi al più presto questa indolenza amministrativa e che si possa procedere rapidamente alle trattative per il rinnovo contrattuale, così come per l’adeguamento delle indennità operative e il pagamento del lavoro straordinario non retribuito degli ultimi anni. I poliziotti meritano risposte concrete, non ulteriori ritardi” conclude Pianese. (fre)


MANOVRA, COISP: RISORSE STANZIATE ANCORA NON ARRIVATE AD AGENTI LETTERA DEL SINDACATO AL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO

Roma, 4 set. (askanews) – “Nonostante abbiamo accolto con favore lo stanziamento di circa 1,5 miliardi di euro per il rinnovo contrattuale 2022/2024 per il Comparto Sicurezza e Difesa, non possiamo che esprimere il nostro disappunto per la grave contraddizione che vede queste risorse ancora bloccate nel limbo della burocrazia”. Così afferma in una nota il segretario generale del sindacato di Polizia Coisp, Domenico Pianese, in una lettera inviata questa mattina al presidente del consiglio Giorgia Meloni. “Le risorse stanziate finora, infatti, non sono ancora giunte ai poliziotti, che quotidianamente garantiscono la sicurezza del nostro Paese – continua – e questo è inaccettabile.
Nonostante il lavoro del Ministro Piantedosi che ringraziamo per l’impegno profuso, chiediamo che si superi al più presto questa indolenza amministrativa e che si possa procedere rapidamente alle trattative per il rinnovo contrattuale, così come per l’adeguamento delle indennità operative e il pagamento del lavoro straordinario non retribuito degli ultimi anni. I poliziotti meritano risposte concrete, non ulteriori ritardi”, continua Pianese.


MANOVRA: COISP, ‘CHE FINE HANNO FATTO I FONDI STANZIATI PER I POLIZIOTTI?’

Roma, 4 set. (Labitalia) – ”Nonostante abbiamo accolto con favore lo stanziamento di circa 1,5 miliardi di euro per il rinnovo contrattuale 2022/2024 per il Comparto Sicurezza e Difesa, non possiamo che esprimere il nostro disappunto per la grave contraddizione che vede queste risorse ancora bloccate nel limbo della burocrazia”. Così il segretario generale del sindacato di Polizia Coisp, Domenico Pianese, in una lettera inviata questa mattina al presidente del Consiglio Giorgia Meloni.
”Le risorse stanziate finora, infatti, non sono ancora giunte ai poliziotti, che quotidianamente garantiscono la sicurezza del nostro Paese – continua – e questo è inaccettabile. Nonostante il lavoro del ministro Piantedosi che ringraziamo per l’impegno profuso, chiediamo che si superi al più presto questa indolenza amministrativa e che si possa procedere rapidamente alle trattative per il rinnovo contrattuale, così come per l’adeguamento delle indennità operative e il pagamento del lavoro straordinario non retribuito degli ultimi anni. I poliziotti meritano risposte concrete, non ulteriori ritardi”, conclude Pianese. (Red-Lab/Labitalia)

APRI LA RASSEGNA IN PDF