Manovra: Pianese (Coisp), investimenti in sicurezza siano priorità – Agenzie stampa

528

Manovra: Pianese (Coisp), investimenti in sicurezza siano priorità

Roma, 5 Settembre 2023 – “In vista della prossima legge di bilancio, chiediamo al governo e ai partiti che lo sostengono di mettere gli investimenti in sicurezza tra le priorità, così come giustamente sostenuto dal Ministro dell’Interno Piantedosi. Proprio nei giorni in cui si riafferma l’importanza dell’impegno per contrastare il rischio di zone franche nel nostro Paese e per bonificare le periferie da degrado e delinquenza, è doveroso tradurre gli intendimenti in iniziative concrete, con azioni chiare e sostanziali”. Lo dichiara il segretario generale del sindacato di Polizia Coisp Domenico Pianese. “Bisogna fare in modo che le donne e gli uomini della Polizia di Stato non siano lasciati soli: servono stanziamenti adeguati per le assunzioni straordinarie, per la sostituzione dei pensionamenti e per il rinnovo del contratto di lavoro scaduto da due anni. Questo governo – prosegue – ha intrapreso alcune iniziative auspicate da tempo, ci auguriamo che prosegua su questa strada. Per troppi anni le donne e gli uomini della Polizia di Stato e delle altre Forze di polizia sono stati relegati in fondo alle priorità della politica, nella consapevolezza che chi indossa una divisa è sempre pronto a rispondere alla chiamata dello Stato e dei cittadini. Ora serve un’inversione di tendenza”, conclude.

AGENZIE STAMPA


SICUREZZA, COISP: INVESTIMENTI IN SICUREZZA SIANO PRIORITÀ. APPELLO AI PARTITI DEL SEGRETARIO GENERALE PIANESE

(ANSA) – ROMA, 05 SET – “In vista della prossima legge di bilancio, chiediamo al governo e ai partiti che lo sostengono di mettere gli investimenti in sicurezza tra le priorità, così come giustamente sostenuto dal ministro dell’Interno Piantedosi.
Proprio nei giorni in cui si riafferma l’importanza dell’impegno per contrastare il rischio di zone franche nel nostro Paese e per bonificare le periferie da degrado e delinquenza, è doveroso tradurre gli intendimenti in iniziative concrete, con azioni chiare e sostanziali”. Lo dichiara il segretario generale del sindacato di Polizia Coisp Domenico Pianese.
“Bisogna fare in modo – osserva Pianese – che le donne e gli uomini della Polizia di Stato non siano lasciati soli: servono stanziamenti adeguati per le assunzioni straordinarie, per la sostituzione dei pensionamenti e per il rinnovo del contratto di lavoro scaduto da due anni. Questo governo – prosegue – ha intrapreso alcune iniziative auspicate da tempo, ci auguriamo che prosegua su questa strada. Per troppi anni le donne e gli uomini della Polizia di Stato e delle altre forze di polizia sono stati relegati in fondo alle priorità della politica, nella consapevolezza che chi indossa una divisa è sempre pronto a rispondere alla chiamata dello Stato e dei cittadini. Ora serve un’inversione di tendenza”.


SICUREZZA, COISP: INVESTIMENTI IN SICUREZZA SIANO PRIORITÀ

Roma, 5 Set. (askanews) – “In vista della prossima legge di bilancio, chiediamo al governo e ai partiti che lo sostengono di mettere gli investimenti in sicurezza tra le priorità, così come giustamente sostenuto dal ministro dell’Interno Piantedosi.
Proprio nei giorni in cui si riafferma l’importanza dell’impegno per contrastare il rischio di zone franche nel nostro Paese e per bonificare le periferie da degrado e delinquenza, è doveroso tradurre gli intendimenti in iniziative concrete, con azioni chiare e sostanziali”. Lo afferma il segretario generale del sindacato di Polizia Coisp Domenico Pianese. “Bisogna fare in modo che le donne e gli uomini della Polizia di Stato non siano lasciati soli: servono stanziamenti adeguati per le assunzioni
straordinarie, per la sostituzione dei pensionamenti e per il rinnovo del contratto di lavoro scaduto da due anni. Questo governo – prosegue – ha intrapreso alcune iniziative auspicate da tempo, ci auguriamo che prosegua su questa strada. Per troppi anni le donne e gli uomini della Polizia di Stato e delle altre Forze di polizia sono stati relegati in fondo alle priorità della politica, nella consapevolezza che chi indossa una divisa è
sempre pronto a rispondere alla chiamata dello Stato e dei cittadini. Ora serve un’inversione di tendenza”, conclude.


LEGGE DI BILANCIO, PIANESE (COISP): INVESTIMENTI IN SICUREZZA SIANO LA PRIORITA’

Roma, 5 Set. (9Colonne) – “In vista della prossima legge di bilancio, chiediamo al governo e ai partiti che lo sostengono di mettere gli investimenti in sicurezza tra le priorità, così come giustamente sostenuto dal Ministro dell’Interno Piantedosi. Proprio nei giorni in cui si riafferma l’importanza dell’impegno per contrastare il rischio di zone franche nel nostro Paese e per bonificare le periferie da degrado e delinquenza, è doveroso tradurre gli intendimenti in iniziative concrete, con azioni chiare e sostanziali”. Lo dichiara il segretario generale del sindacato di Polizia Coisp Domenico Pianese. “Bisogna fare in modo che le donne e gli uomini della Polizia di Stato non siano lasciati soli: servono stanziamenti adeguati per le assunzioni straordinarie, per la sostituzione dei pensionamenti e per il rinnovo del contratto di lavoro scaduto da due anni. Questo governo – prosegue – ha intrapreso alcune iniziative auspicate da tempo, ci auguriamo che prosegua su questa strada. Per troppi anni le donne e gli uomini della Polizia di Stato e delle altre Forze di polizia sono stati relegati in fondo alle priorità della politica, nella consapevolezza che chi indossa una divisa è sempre pronto a rispondere alla chiamata dello Stato e dei cittadini. Ora serve un’inversione di tendenza”, conclude.


Legge Bilancio: Pianese (Coisp), investimenti in sicurezza siano priorita’

Roma, 5 Set. (Nova) – In vista della prossima legge di bilancio, “chiediamo al governo e ai partiti che lo sostengono di mettere gli investimenti in sicurezza tra le priorità, così come giustamente sostenuto dal ministro dell’Interno Piantedosi. Lo dichiara in una nota il segretario generale del sindacato di Polizia Coisp, Domenico Pianese. “Proprio nei giorni in cui si riafferma l’importanza dell’impegno per contrastare il rischio di zone franche nel nostro Paese e per bonificare le periferie da degrado e delinquenza, e’ doveroso tradurre gli intendimenti in iniziative concrete, con azioni chiare e sostanziali”, aggiunge Pianese. “Bisogna fare in modo – continua – che le donne e gli uomini della Polizia di Stato non siano lasciati soli: servono stanziamenti adeguati per le assunzioni straordinarie, per la sostituzione dei pensionamenti e per il rinnovo del contratto di lavoro scaduto da due anni.
Questo governo – prosegue – ha intrapreso alcune iniziative auspicate da tempo, ci auguriamo che prosegua su questa strada”. “Per troppi anni le donne e gli uomini della Polizia di Stato e delle altre Forze di polizia sono stati relegati in fondo alle priorità della politica, nella consapevolezza che chi indossa una divisa è sempre pronto a rispondere alla chiamata dello Stato e dei cittadini. Ora serve un’inversione di tendenza”, conclude.


Manovra: Coisp, investimenti in sicurezza siano priorita’

Roma, 5 Set. (AGI) – “In vista della prossima legge di bilancio, chiediamo al governo e ai partiti che lo sostengono di mettere gli investimenti in sicurezza tra le priorità, così come giustamente sostenuto dal ministro dell’Interno Piantedosi.
Proprio nei giorni in cui si riafferma l’importanza dell’impegno per contrastare il rischio di zone franche nel nostro Paese e bonificare le periferie da degrado e delinquenza, è doveroso tradurre gli intendimenti in iniziative concrete, con azioni chiare e sostanziali”. A sottolinearlo è il segretario generale del sindacato di polizia Coisp Domenico Pianese.
“Bisogna fare in modo che le donne e gli uomini della Polizia di Stato non siano lasciati soli: servono stanziamenti adeguati per le assunzioni straordinarie, per la sostituzione dei pensionamenti e per il rinnovo del contratto di lavoro scaduto da due anni. Questo governo – prosegue Pianese – ha intrapreso alcune iniziative auspicate da tempo, ci auguriamo che prosegua su questa strada. Per troppi anni le donne e gli uomini della Polizia di Stato e delle altre forze di polizia sono stati relegati in fondo alle priorità della politica, nella consapevolezza che chi indossa una divisa è sempre pronto a rispondere alla chiamata dello Stato e dei cittadini. Ora serve un’inversione di tendenza”.


MANOVRA. PIANESE (COISP): INVESTIMENTI IN SICUREZZA SIANO PRIORITÀ

Roma, 5 Set. – (DIRE) – “In vista della prossima legge di bilancio,
chiediamo al governo e ai partiti che lo sostengono di mettere gli investimenti in sicurezza tra le priorità, così come giustamente sostenuto dal Ministro dell’Interno Piantedosi.
Proprio nei giorni in cui si riafferma l’importanza dell’impegno per contrastare il rischio di zone franche nel nostro Paese e per bonificare le periferie da degrado e delinquenza, è doveroso tradurre gli intendimenti in iniziative concrete, con azioni chiare e sostanziali”. Lo dichiara il segretario generale del sindacato di Polizia Coisp Domenico Pianese.
“Bisogna fare in modo che le donne e gli uomini della Polizia di Stato non siano lasciati soli: servono stanziamenti adeguati per le assunzioni straordinarie, per la sostituzione dei pensionamenti e per il rinnovo del contratto di lavoro scaduto da due anni. Questo governo – prosegue – ha intrapreso alcune iniziative auspicate da tempo, ci auguriamo che prosegua su questa strada. Per troppi anni le donne e gli uomini della Polizia di Stato e delle altre Forze di polizia sono stati relegati in fondo alle priorità della politica, nella
consapevolezza che chi indossa una divisa è sempre pronto a rispondere alla chiamata dello Stato e dei cittadini. Ora serve un’inversione di tendenza”, conclude.


Manovra: Pianese (Coisp), investimenti in sicurezza siano priorità

(Agenparl) – Roma, 5 Settembre 2023 – “In vista della prossima legge di bilancio, chiediamo al governo e ai partiti che lo sostengono di mettere gli investimenti in sicurezza tra le priorità, così come giustamente sostenuto dal Ministro dell’Interno Piantedosi. Proprio nei giorni in cui si riafferma l’importanza dell’impegno per contrastare il rischio di zone franche nel nostro Paese e per bonificare le periferie da degrado e delinquenza, è doveroso tradurre gli intendimenti in iniziative concrete, con azioni chiare e sostanziali”. Lo dichiara il segretario generale del sindacato di Polizia Coisp Domenico Pianese. “Bisogna fare in modo che le donne e gli uomini della Polizia di Stato non siano lasciati soli: servono stanziamenti adeguati per le assunzioni straordinarie, per la sostituzione dei pensionamenti e per il rinnovo del contratto di lavoro scaduto da due anni. Questo governo – prosegue – ha intrapreso alcune iniziative auspicate da tempo, ci auguriamo che prosegua su questa strada. Per troppi anni le donne e gli uomini della Polizia di Stato e delle altre Forze di polizia sono stati relegati in fondo alle priorità della politica, nella consapevolezza che chi indossa una divisa è sempre pronto a rispondere alla chiamata dello Stato e dei cittadini. Ora serve un’inversione di tendenza”, conclude.

SCARICA LA RASSEGNA IN PDF