Green Pass obbligatorio, in arrivo la circolare ed il 21 ottobre incontro Lamorgese con organizzazioni sindacali. Pianese (COISP): “Apprezziamo la sensibilità e l’attenzione mostrata dal capo della Polizia” (Adnkronos)

316


*COVID: ATTESA CIRCOLARE SU GREEN PASS, 21/10 INCONTRO SINDACATI POLIZIA-LAMORGESE* =
Roma, 12 ott. (Adnkronos) – Si è concluso l’incontro tra il capo della Polizia Lamberto Giannini e sindacati di Polizia sull’entrata in  vigore dell’obbligo di green pass nei luoghi di lavoro. A quanto si apprende da fonti sindacali, Giannini ha comunicato che il ministro  dell’Interno, Luciana Lamorgese, incontrerà le organizzazioni sindacali maggiormente rappresentative il 21 ottobre alle 10.
Nel corso della riunione sono state sottolineate le problematiche connesse all’introduzione del green pass per le forze di polizia.
Inoltre, per chiarire le modalità di controllo della certificazione verde negli uffici di polizia, entro domani dovrebbe essere inviata alle articolazioni centrali e territoriali una circolare ad hoc del Dipartimento della Pubblica Sicurezza. ”Apprezziamo la sensibilità e l’attenzione mostrata dal capo della Polizia”, ha detto il segretario del Coisp, Domenico Pianese, al termine della riunione. (Sod/Adnkronos)

SCARICA IL DOCUMENTO IN PDF