Governo, da parte del nuovo Premier inediti segnali di sensibilità ed attenzione verso le Forze di Polizia. Il COISP sulle Agenzie

1126

Governo: Pianese (Coisp), da Premier inedita attenzione a Forze Polizia

Roma, 25 Ottobre 2022 – “Mai un Presidente del Consiglio, nel suo discorso programmatico per la fiducia, aveva dimostrato una così profonda sensibilità verso il lavoro e l’impegno delle donne e degli uomini delle Forze di Polizia. Apprezziamo le parole del premier Meloni e confidiamo nella possibilità di avviare fin da subito con l’esecutivo un confronto proficuo per garantire sempre maggiore efficacia al sistema Sicurezza del Paese e migliorare le condizioni operative ed economiche degli appartenenti alla Polizia di Stato”.
Lo dichiara il segretario generale del sindacato di Polizia Coisp Domenico Pianese.

AGENZIE STAMPA


Meloni: Coisp,da premier inedita attenzione per forze polizia

(ANSA) – ROMA, 25 OTT – “Mai un presidente del Consiglio, nel suo discorso programmatico per la fiducia, aveva dimostrato una così profonda sensibilità verso il lavoro e l’impegno delle donne e degli uomini delle forze di polizia”. Lo dice il segretario del Coisp Domenico Pianese esprimendo apprezzamento per le parole della premier.
“Confidiamo nella possibilità di avviare fin da subito con l’esecutivo un confronto proficuo – aggiunge – per garantire sempre maggiore efficacia al sistema sicurezza del paese e
migliorare le condizioni operative ed economiche degli appartenenti alla Polizia”. (ANSA).


GOVERNO, PIANESE (COISP): DA PREMIER INEDITA ATTENZIONE A FORZE POLIZIA

(9Colonne) Roma, 25 ott – “Mai un Presidente del Consiglio, nel suo discorso programmatico per la fiducia, aveva dimostrato una così profonda sensibilità verso il lavoro e l’impegno delle donne e degli uomini delle Forze di Polizia. Apprezziamo le parole del premier Meloni e confidiamo nella possibilità di avviare fin da subito con l’esecutivo un confronto proficuo per garantire sempre maggiore efficacia al sistema Sicurezza del Paese e migliorare le condizioni operative ed economiche degli appartenenti alla Polizia di Stato”. Lo dichiara il segretario generale del sindacato di Polizia Coisp Domenico Pianese. (red)


Governo: Pianese (Coisp), da premier inedita attenzione a Forze Polizia

Roma, 25 ott – (Nova) – “Mai un Presidente del Consiglio, nel suo discorso programmatico per la fiducia, aveva dimostrato una così profonda sensibilità verso il lavoro e l’impegno delle donne e degli uomini delle Forze di Polizia.
Apprezziamo le parole del premier Meloni e confidiamo nella possibilità di avviare fin da subito con l’esecutivo un confronto proficuo per garantire sempre maggiore efficacia al sistema Sicurezza del Paese e migliorare le condizioni operative ed economiche degli appartenenti alla Polizia di Stato”. Lo dichiara il segretario generale del sindacato di Polizia Coisp Domenico Pianese. (Rin)


Governo: Pianese (Coisp), da premier inedita attenzione a forze polizia

Milano, 25 ott. (LaPresse) – “Mai un presidente del Consiglio, nel suo discorso programmatico per la fiducia, aveva dimostrato una così profonda sensibilità verso il lavoro e l’impegno delle donne e degli uomini delle Forze di Polizia. Apprezziamo le parole del premier Meloni e confidiamo nella possibilità di avviare fin da subito con l’esecutivo un confronto proficuo per garantire sempre maggiore efficacia al sistema Sicurezza del Paese e migliorare le condizioni operative ed economiche degli appartenenti alla Polizia di Stato”. Così il segretario generale del sindacato di Polizia Coisp Domenico Pianese in merito al discorso di oggi della presidente Giorgia Meloni alla Camera. CRO NG01 lca 251751 OTT 22 ********


Governo: Pianese (Coisp), da Premier inedita attenzione a Forze Polizia

Roma, 25 Ottobre 2022 (Agenparl) – “Mai un Presidente del Consiglio, nel suo discorso programmatico per la fiducia, aveva dimostrato una così profonda sensibilità verso il lavoro e l’impegno delle donne e degli uomini delle Forze di Polizia. Apprezziamo le parole del premier Meloni e confidiamo nella possibilità di avviare fin da subito con l’esecutivo un confronto proficuo per garantire sempre maggiore efficacia al sistema Sicurezza del Paese e migliorare le condizioni operative ed economiche degli appartenenti alla Polizia di Stato”.
Lo dichiara il segretario generale del sindacato di Polizia Coisp Domenico Pianese.

SCARICA LA RASSEGNA IN PDF