L’aggressione a Don Coluccia non fermerà la sua battaglia – Rassegna stampa

272

Don Coluccia, Pianese (Coisp): aggressione non fermerà sua battaglia

ROMA, 3 SET 2024 – “Esprimo la mia più ferma condanna per l’aggressione subita da Don Antonio Coluccia” dichiara in una nota Domenico Pianese, segretario generale del sindacato di Polizia Coisp. “Questo vile atto nei confronti di Don Coluccia, un uomo che ha sempre messo a repentaglio la propria vita per il bene soprattutto dei più giovani, non fermerà il suo coraggioso impegno nella lotta per la legalità nelle aree più difficili, anzi: sono certo che continuerà a combattere per i suoi ideali e per i suoi valori, gli stessi della Polizia di Stato” continua. “Come Sindacato Coisp oggi siamo al suo fianco e continueremo a supportarlo sempre nella sua missione per un futuro migliore, perché la sicurezza e il rispetto della legge devono prevalere su ogni forma di violenza e di intimidazione. Grazie Don Coluccia per l’inestimabile contributo alla nostra società”, conclude.

Agenzie


COISP, ‘AGGRESSIONE A DON COLUCCIA NON FERMERÀ LA SUA BATTAGLIA’

(ANSA) – ROMA, 03 SET – “Esprimo la mia più ferma condanna per l’aggressione subita da Don Antonio Coluccia. Questo vile atto nei confronti di un uomo che ha sempre messo a repentaglio la propria vita per il bene soprattutto dei più giovani, non fermerà il suo coraggioso impegno nella lotta per la legalità
nelle aree più difficili, anzi: sono certo che continuerà a combattere per i suoi ideali e per i suoi valori, gli stessi della Polizia di Stato”. Lo dichiara Domenico Pianese, segretario generale del sindacato di Polizia Coisp.
“Come sindacato Coisp – aggiunge Pianese – oggi siamo al suo fianco e continueremo a supportarlo sempre nella sua missione per un futuro migliore, perché la sicurezza e il rispetto della legge devono prevalere su ogni forma di violenza e di intimidazione. Grazie don Coluccia per l’inestimabile contributo alla nostra società”. (ANSA).


ROMA: COISP, ‘AGGRESSIONE DON COLUCCIA NON FERMERA’ SUA BATTAGLIA’

(Adnkronos) – ”Esprimo la mia più ferma condanna per l’aggressione subita da Don Antonio Coluccia”. Lo dichiara in una nota Domenico Pianese, segretario generale del sindacato di Polizia Coisp. ”Questo vile atto nei confronti di Don Coluccia, un uomo che ha sempre messo a repentaglio la propria vita per il bene soprattutto dei più giovani, non fermerà il suo coraggioso impegno nella lotta per la legalità nelle aree più difficili, anzi: sono certo che continuerà a combattere per i suoi ideali e per i suoi valori, gli stessi della Polizia di Stato”, continua.
”Come sindacato Coisp oggi siamo al suo fianco e continueremo a supportarlo sempre nella sua missione per un futuro migliore, perché la sicurezza e il rispetto della legge devono prevalere su ogni forma di violenza e di intimidazione – conclude – Grazie Don Coluccia per l’inestimabile contributo alla nostra società”.


DON COLUCCIA, PIANESE (COISP): AGGRESSIONE NON FERMERÀ SUA BATTAGLIA

(9Colonne) Roma, 3 set – “Esprimo la mia più ferma condanna per l’aggressione subita da Don Antonio Coluccia” dichiara in una nota Domenico Pianese, segretario generale del sindacato di Polizia Coisp. “Questo vile atto nei confronti di Don Coluccia, un uomo che ha sempre messo a repentaglio la propria vita per il bene soprattutto dei più giovani, non fermerà il suo coraggioso impegno nella lotta per la legalità nelle aree più difficili, anzi: sono certo che continuerà a combattere per i suoi ideali e per i suoi valori, gli stessi della Polizia di Stato” continua. “Come Sindacato Coisp oggi siamo al suo fianco e continueremo a supportarlo sempre nella sua missione per un futuro migliore, perché la sicurezza e il rispetto della legge devono prevalere su ogni forma di violenza e di intimidazione. Grazie Don Coluccia per l’inestimabile contributo alla nostra società”, conclude.


Aggressione a don Coluccia, Coisp: non fermerà sua battaglia Avvenuta ieri a Roma

(askanews) – “Esprimo la mia più ferma condanna per l’aggressione subita da Don Antonio Coluccia”. Lo afferma in una nota Domenico Pianese, segretario generale del sindacato di Polizia Coisp.
“Questo vile atto nei confronti di Don Coluccia, un uomo che ha sempre messo a repentaglio la propria vita per il bene soprattutto dei più giovani, non fermerà il suo coraggioso impegno nella lotta per la legalità nelle aree più difficili, anzi: sono certo che continuerà a combattere per i suoi ideali e per i suoi valori, gli stessi della Polizia di Stato” continua.
“Come Sindacato Coisp oggi siamo al suo fianco e continueremo a supportarlo sempre nella sua missione per un futuro migliore, perché la sicurezza e il rispetto della legge devono prevalere su ogni forma di violenza e di intimidazione. Grazie Don Coluccia per l’inestimabile contributo alla nostra società”, conclude.
ha concluso. (Com/Vid/ Dire)


Roma: Pianese (Coisp), aggressione don Coluccia non fermera’ sua battaglia

Roma, 03 set – (Nova) – “Esprimo la mia piu’ ferma condanna per l’aggressione subita da Don Antonio Coluccia”. Lo dichiara in una nota Domenico Pianese, segretario generale del sindacato di Polizia Coisp. “Questo vile atto nei confronti di Don Coluccia, un uomo che ha sempre messo a repentaglio la propria vita per il bene soprattutto dei piu’ giovani, non fermera’ il suo coraggioso impegno nella lotta per la legalita’ nelle aree piu’ difficili, anzi: sono certo che continuera’ a combattere per i suoi ideali e per i suoi valori, gli stessi della Polizia di Stato – continua -. Come Sindacato Coisp oggi siamo al suo fianco e continueremo a supportarlo sempre nella sua missione per un futuro migliore, perche’ la sicurezza e il rispetto della legge devono prevalere su ogni forma di violenza e di intimidazione. Grazie Don Coluccia per l’inestimabile contributo alla nostra societa’”, conclude. (Com)


ROMA: COISP, ‘AGGRESSIONE DON COLUCCIA NON FERMERA’ SUA BATTAGLIA’ =

Roma, 3 set. (Labitalia) – ”Esprimo la mia più ferma condanna per l’aggressione subita da Don Antonio Coluccia”. Lo dichiara in una nota Domenico Pianese, segretario generale del sindacato di Polizia Coisp. ”Questo vile atto nei confronti di Don Coluccia, un uomo che ha sempre messo a repentaglio la propria vita per il bene soprattutto dei più giovani, non fermerà il suo coraggioso impegno nella lotta per la legalità nelle aree più difficili, anzi: sono certo che continuerà a combattere per i suoi ideali e per i suoi valori, gli stessi della Polizia di Stato”, continua.
”Come sindacato Coisp oggi siamo al suo fianco e continueremo a supportarlo sempre nella sua missione per un futuro migliore, perché la sicurezza e il rispetto della legge devono prevalere su ogni forma di violenza e di intimidazione – conclude – Grazie Don Coluccia per l’inestimabile contributo alla nostra società”.

APRI LA RASSEGNA STAMPA IN PDF