Sicurezza: Pianese (Coisp), urgenti Taser contro ennesima aggressione a poliziotti – Agenzie stampa e quotidiano “Il giornale di Sicilia”

346

Sicurezza: Pianese (Coisp), urgenti Taser contro ennesima aggressione a poliziotti

Roma, 8 Giugno 2021
“Proseguono, anche negli ultimi giorni, i casi di agenti della Polizia di Stato feriti nello svolgimento del proprio lavoro. L’ultimo episodio è accaduto a Palermo, dove due agenti sono stati portati in ospedale a causa delle ferite provocate loro con un seghetto da un uomo che stava rubando un monopattino. E’ sempre più urgente intervenire a tutela delle donne e degli uomini in divisa, offrendo loro strumenti adeguati per difendersi”. Così il segretario generale del sindacato di Polizia Coisp Domenico Pianese. “In questo senso – prosegue – non è più rinviabile la dotazione di Taser che consentano di neutralizzare gli aggressori. Non possiamo lasciare i tutori dell’ordine in balia di delinquenti e certo non si possono attendere fatti davvero drammatici prima di intervenire”, conclude.

AGENZIE STAMPA


SICUREZZA: PIANESE (COISP), ‘URGENTI TASER CONTRO ENNESIMA AGGRESSIONE A POLIZIOTTI’ =
Roma, 8 giu. (Adnkronos) – “Proseguono, anche negli ultimi giorni, i casi di agenti della Polizia di Stato feriti nello svolgimento del proprio lavoro. L’ultimo episodio è accaduto a Palermo, dove due agenti sono stati portati in ospedale a causa delle ferite provocate loro con un seghetto da un uomo che stava rubando un monopattino. E’ sempre più urgente intervenire a tutela delle donne e degli uomini in divisa, offrendo loro strumenti adeguati per difendersi”. Così il segretario generale del sindacato di Polizia Coisp Domenico Pianese.
“In questo senso – prosegue – non è più rinviabile la dotazione di Taser che consentano di neutralizzare gli aggressori. Non possiamo lasciare i tutori dell’ordine in balia di delinquenti e certo non si possono attendere fatti davvero drammatici prima di intervenire”, conclude (Cro/Adnkronos)


PALERMO: COISP “URGENTI TASER CONTRO ENNESIMA AGGRESSIONE A POLIZIOTTI” PALERMO (ITALPRESS) – “Proseguono, anche negli ultimi giorni, i casi di agenti della Polizia di Stato feriti nello svolgimento del proprio lavoro. L’ultimo episodio e’ accaduto a Palermo, dove due agenti sono stati portati in ospedale a causa delle ferite provocate loro con un seghetto da un uomo che stava rubando un monopattino. E’ sempre piu’ urgente intervenire a tutela delle donne e degli uomini in divisa, offrendo loro strumenti adeguati per difendersi”. Lo ha detto il segretario generale del sindacato di Polizia Coisp Domenico Pianese.
“In questo senso – ha aggiunto – non e’ piu’ rinviabile la dotazione di Taser che consentano di neutralizzare gli aggressori.
Non possiamo lasciare i tutori dell’ordine in balia di delinquenti e certo non si possono attendere fatti davvero drammatici prima di intervenire”. (ITALPRESS).


Sicurezza: Pianese (Coisp), urgenti Taser contro ennesima aggressione a poliziotti
(Agenparl) Roma, 8 Giugno 2021 – “Proseguono, anche negli ultimi giorni, i casi di agenti della Polizia di Stato feriti nello svolgimento del proprio lavoro. L’ultimo episodio è accaduto a Palermo, dove due agenti sono stati portati in ospedale a causa delle ferite provocate loro con un seghetto da un uomo che stava rubando un monopattino. E’ sempre più urgente intervenire a tutela delle donne e degli uomini in divisa, offrendo loro strumenti adeguati per difendersi”. Così il segretario generale del sindacato di Polizia Coisp Domenico Pianese. “In questo senso – prosegue – non è più rinviabile la dotazione di Taser che consentano di neutralizzare gli aggressori. Non possiamo lasciare i tutori dell’ordine in balia di delinquenti e certo non si possono attendere fatti davvero drammatici prima di intervenire”, conclude.

SCARICA LA RASSEGNA CON L’ARTICOLO DE IL GIORNALE DI SICILIA