Salvatore Balduccio lascia il SIULP e passa al COISP

244

Il modello sindacale del COISP convince sempre più tutti!!!
Salvatore BALDUCCIO, Segretario Provinciale di Trapani del SIULP, lascia quel sindacato, non trovandosi più in sintonia con la politica sindacale lontana dagli interessi dei colleghi che era costretto  a  sopportare,  e  decide  di  unirsi  al  COISP,  avendo  riscontrato  nella  nostra Organizzazione un impegno quotidiano a tutela dei diritti dei Poliziotti e riconoscendosi nei Valori e nelle Idee che sono alla base del modo di fare Sindacato del COISP.
La decisione di Salvatore BALDUCCIO è stata condivisa con entusiasmo da tanti colleghi che in lui hanno sempre visto un collega sindacalista corretto, preparato, disponibile e caparbio e che quindi pure hanno abbandonato il SIULP per entrare a far parte del COISP.
Si rafforza quindi sempre più il grande progetto sindacale del nostro Sindacato, che da anni in tutta Italia suscita invidia per la capacità e la concretezza con cui garantisce piena tutela dei diritti dei Poliziotti e rispetto delle loro legittime aspettative.
Anche grazie a Salvatore il  COISP  raggiungerà  sempre maggiori  risultati a  favore  di  tutti i colleghi e lo  farà continuando a offrire, adesso con ancora maggiore  forza,  tutela, servizi, assistenza  …  in  un  grande  spirito  di  amicizia  e  solidarietà,  il  vero  segreto  di  questa Organizzazione Sindacale!
Un  forte  ringraziamento  a  Salvatore  BALDUCCIO  ed  ai  tantissimi  amici  che  hanno  già condiviso la sua scelta ed a quelli che lo faranno a breve.
Un  caloroso  grazie  anche  al  nostro  Segretario  Generale  Provinciale  COISP  di  Trapani
Francesco  ROSELLI,  per  l’ottimo  lavoro  fatto  in  questi  anni  assieme  alla  sua  encomiabile Segreteria e per quanto ancora farà nei tanti anni a seguire.
Benvenuti nella Grande Famiglia del COISP e ……. PASSA ANCHE TU AL COISP!!!!!

Roma, 23 ottobre 2021

La Segreteria Nazionale del COISP

 

SCARICA QUESTO COMUNICATO IN PDF