RADUNO ANNUALE del COISP, l’appuntamento è per il 20 ottobre 2014

441

 

 

SCARICA DOCUMENTO

 

 

RADUNO ANNUALE DEL COISP

L'APPUNTAMENTO E' PER IL 20 OTTOBRE 2014

QUANDO FESTEGGEREMO IL DECENNALE DEI RADUNI ANNUALI DEL COISP

Siamo lusingati delle numerose richieste che giungono ai Rappresentanti del Coisp, in ogni sede ed ad ogni livello, da parte dei colleghi che chiedono di sapere la data del Raduno Annuale del Coisp. Ciò significa che questo appuntamento è divenuto, nel corso degli anni, quel momento di incontro e confronto sindacale di altissimo livello che tutti noi auspicavamo si concretizzasse.

Questa era il nostro obbiettivo fin dall'inizio! Fare di questa occasione di aggregazione lo stimolo che serva a tutti per proseguire sulla strada dell'Indipendenza e della difesa dei Poliziotti.

Nell'anno in cui è stato celebrato il 6° Congresso Nazionale del Coisp, a cui hanno partecipato i Quadri Sindacali di tutta Italia, è parso doveroso posticipare al 2014 il Raduno Annuale, anche in ragione del rinnovamento dei contenuti della serata e dell'impegno, anche economico, a cui sono state sottoposte le strutture periferiche e centrali del Sindacato per l'organizzazione dei Congressi locali, provinciali e regionali.

Il 20 ottobre 2014 festeggeremo il decennale del "Raduno del Coisp"!

Siamo certi che sarà un appuntamento indimenticabile, al quale parteciperemo tutti con ancora maggiore determinazione ed entusiasmo.

Il mese che ci attende, inoltre, vedrà ulteriormente infittirsi gli impegni per la crescita, anche numerica, del nostro Coisp, alla quale tutti sono chiamati a dare il proprio contributo.

Il Coisp è l'unico sindacato che lavora 365 giorni all'anno! Ricordiamolo a coloro che si risvegliano solo nel mese di ottobre!

Nel dare appuntamento a tutti gli amici per il 20 ottobre 2014….. auguriamo di cuore BUON SINDACATO!

La Segreteria Nazionale del COISP

 

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here