COISP Palermo, grave incidente x i colleghi di scorta al Pres. Crocetta

478

 

 

Comunicato Stampa del 22 settembre 2013

OGGETTO: Incidente stradale scorta Presidente della Regione Siciliana Rosario Crocetta. La Segreteria Provinciale del Coisp esprime la propria vicinanza.

Nella serata di eri 21 settembre, intorno alle ore 20.00, una delle auto di scorta del Presidente della Regione Siciliana Rosario Crocetta è stata coinvolta in un gravissimo incidente stradale sulla Siracusa – Gela urtando violentemente contro un pilone all’altezza di Cassibile per cause ancora in corso di accertamento.

Nell’incidente ha riportato gravissime lesioni il Capo Scorta Vincenzo Zerbo, diverse fratture l’Agente Antonio Grigoli e delle fortissime contusioni Giuseppe Comandatore, Segretario del Presidente Crocetta.

Il Governatore della Sicilia, nell’immediatezza dell’accaduto, dimostrando una grande sensibilità non si è recato alla programmata Festa del Megafono ed è rimasto sino a notte fonda insieme ai suoi uomini.

La Segreteria Provinciale del Coisp esprime la propria vicinanza ed il massimo sostegno ai colleghi coinvolti nell’accaduto ed alle loro famiglie auspicando che, non appena superato il tragico momento. le Istituzione rimangano vicine a questi Servitori dello Stato per ogni eventuale necessità.

LA SEGRETERIA PROVINCIALE DEL COISP DI PALERMO

 

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here