Questura di Chieti e Commissariati di P.S. di Lanciano e Vasto – È necessario incrementare l’organico con particolare urgenza

206

Roma, 29 agosto 2024

MINISTERO DELL’INTERNO
DIPARTIMENTO DELLA PUBBLICA SICUREZZA
SEGRETERIA DEL DIPARTIMENTO
UFFICIO RELAZIONI SINDACALI DELLA POLIZIA DI STATO

OGGETTO: Questura di Chieti e Commissariati di P.S. di Lanciano e Vasto – È necessario incrementare l’organico con particolare urgenza.

Si trasmette l’unita lettera della nostra Segreteria Provinciale di Chieti, indirizzata anche al Questore di quella provincia, con la quale si sottolinea la gravissima situazione deficitaria dell’organico di quella Questura e dei dipendenti Commissariati di P.S. di Lanciano e Vasto, che non consente di riuscire ad assolvere in maniera adeguata alle sempre maggiori esigenze di servizio.
Codesto Ufficio vorrà impegnarsi presso i competenti settori del Dipartimento al fine di garantire il necessario incremento del citato organico che oggi si evidenzia per la sua insufficienza oltre ogni ragionevole tolleranza, riflettendo gravemente in particolare su quell’attività di controllo del territorio che prioritariamente la nostra Amministrazione dovrebbe garantire.
In attesa di cortese urgente riscontro, l’occasione è gradita per inviare i più Cordiali Saluti.

La Segreteria Nazionale del COISP

LEGGI QUI LA LETTERA COMPLETA