Home News Commissioni per il personale del Ruolo degli Ispettori della Polizia di Stato

Commissioni per il personale del Ruolo degli Ispettori della Polizia di Stato

762

La DAGEP ha comunicato l’esito dei lavori delle commissioni per il personale del ruolo Ispettori e del ruolo degli Ispettori tecnici della Polizia di Stato, e del ruolo degli orchestrali della banda musicale della Polizia di Stato, svoltasi il 2 dicembre u.s.

E’ stato rappresentato che sarà pubblicata sul portale Doppiavela la velina finale della procedura di transito, a domanda, per l’anno 2021, del personale della Polizia di Stato che espleta funzioni di Polizia, appartenente ai ruoli degli ispettori, nelle corrispondenti qualifiche dei ruoli del personale che espleta attività tecnico-scientifica o tecnica, nel
settore di supporto logistico, ai sensi dell’art. 2, comma 1, lettera aaaa-bis del Decreto legislativo 29 Maggio 2017 n. 95.