Carabiniere ucciso, Pianese (Coisp): Sostegno politico si traduca in fatti – Comunicato stampa e lanci Agenzie

L’uccisione di Emanuele Anzini, Carabiniere morto a Bergamo durante il servizio, è la tragica conferma di quello che ogni giorno rischia chi presta servizio in strada a tutela dell’incolumità e della sicurezza dei cittadini”. Così in una nota Domenico Pianese, Segretario generale del Coisp, sindacato di Polizia.
Ogni volta che un agente esce per il proprio servizio perdere la vita non è una remota eventualità ma, come dimostrano i fatti, un pericolo concreto con il quale fare i conti quotidianamente. E questo nessuno può né deve dimentiacarlo” conclude.

La Segreteria Nazionale

SCARICA QUESTO COMUNICATO IN FORMATO PDF

Le agenzie

BERGAMO: CARABINIERE UCCISO, COISP ‘SOSTEGNO POLITICO SI TRADUCA IN FATTI’ =