Alfonso SANSONE, ex Segretario Provinciale del SIULP, passa al COISP di Palermo!

514

 

 

 

Palermo, 7 gennaio 2013

Alfonso SANSONE

ex Segretario Provinciale del S.I.U.L.P. passa al Co.I.S.P.

Siamo felici di annunciarvi che Alfonso SANSONE ex Segretario Provinciale del S.I.U.L.P. seguito da altri colleghi ha scelto il CO.I.S.P. Palermitano quale organizzazione capace di affrontare con serietà e determinazione i problemi dei poliziotti e proporne le soluzioni.

La scelta dei colleghi è stata accolta da tutti i direttivi del CO.I.S.P. e dagli iscritti con enorme soddisfazione e gioia.

La Segreteria Provinciale, nell’esprimere il proprio compiacimento per il brillante risultato ottenuto, ha inteso sottolineare l’ingresso dei neo iscritti rilasciando il seguente comunicato: “Siamo tutti orgogliosi e sentiamo la scelta dei nostri colleghi come un personale riconoscimento ai tanti sacrifici che quotidianamente dai Direttivi ai Delegati e persino i semplici iscritti sopportiamo nell’immane mole di lavoro che, soprattutto in un momento così difficile, siamo chiamati a dare risposte ai vari problemi. Porgiamo ai colleghi un sincero e profondo augurio di benvenuto e di buon lavoro nella certezza che il prossimo Congresso Provinciale saprà valorizzare e riconoscere le enormi capacità professionali e umane che li hanno visti protagonisti nella quotidianità sindacale.

Colleghi, i valori e le Idee del CO.I.S.P. sono nel Vostro modo di imporci di fare Sindacato. La costanza e la professionalità sono l’effetto di un modo diverso di essere Sindacalisti e allo stesso tempo colleghi ed amici nello stesso SINDACATO!

Questo è il CO.I.S.P., l’unico vero Sindacato dei Poliziotti sempre presente!!

Segreteria Provinciale COISP Palermo

via A. Catalano, 242 – 90129 Palermo

Tel. +39. 3315782624

e-mail: palermo@coisp.it

internet: www.coisp.it

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here