31.12.2011 – 31.12.2012, IL COISP ANCORA IN CRESCITA

938

 

 

31.12.2011 – 31.12.2012

IL COISP ANCORA IN CRESCITA

Anche il 2012 ha portato a registrare un indiscutibile successo della nostra Organizzazione Sindacale.

A differenza di tutti i “sindacatoni” che hanno registrato una flessione, in qualche caso anche consistente, nel numero di iscritti, il COISP è ancora in crescita e con 7141 iscritti si è confermato il sesto sindacato della Polizia di Stato e si è garantito il diritto ad un quinto “distacco sindacale” che permetterà un’azione sindacale ancora più incisiva.

Tale ottimo risultato, che ha premiato il lavoro di tutte le Segreterie Provinciali e Regionali del Sindacato, è dovuto anche e soprattutto alle continue motivazioni e stimoli che gli iscritti del COISP hanno saputo dare ai loro rappresentanti sindacali.

Si tratta di un risultato più che meritato in quanto da anni il COISP è l’unica Organizzazione Sindacale a dimostrare capacità, coerenza e tenacia per la risoluzione delle più austere problematiche degli operatori di polizia. Altri preferiscono abiurare le proprie finalità!

Tale nostra volontà e caparbietà è ampiamente testimoniata dal fatto che dal 2004 (anno in cui questa O.S. si è profondamente rinnovata) ad oggi, il COISP ha più che raddoppiato il numero dei propri iscritti, … un risultato ottenuto da nessun’altro, neppure lontanamente.

Nel ringraziare tutti i Quadri Sindacali per l’instancabile attività, nonché i nostri iscritti per il loro consenso, ci è gradito indirizzare a tutti un caloroso saluto.

Roma, 21 agosto 2013

La Segreteria Nazionale del COISP

 

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here