Vito Ferrara lascia il SILP CGL e passa al COISP

552

Vito FERRARA, Segretario Generale Provinciale Vicario di Bari del SILP Cgil, ha oggi deciso di lasciare quel sindacato, rispecchiandosi nelle idee e nei principi che stanno alla base del modo di fare Sindacato del COISP.
Il passaggio di FERRARA nel COISP darà ulteriore slancio alle attività della nostra Organizzazione Sindacale nell’intera regione Puglia ed in particolare nella provincia di Bari e contribuirà a rafforzare quel grande progetto sindacale che da anni suscita invidia per la capacità e la concretezza con cui garantisce piena tutela dei diritti dei Poliziotti e rispetto delle loro legittime aspettative.
Anche grazie a Vito, dirigente sindacale esperto e capace che gode di grande stima tra i colleghi e che è già stato seguito nella sua scelta da decine di iscritti al SILP Cgil, il COISP si avvia a raggiungere sempre maggiori risultati a favore di tutti i colleghi!
Un grande benvenuto a Vito FERRARA, ai numerosi amici che hanno già condiviso la sua adesione al COISP e ai tantissimi altri che li seguiranno.

Roma, 16 settembre 2020

La Segreteria Nazionale del COISP

SCARICA IL COMUNICATO IN PDF