Terrorismo: Pianese (Coisp), ‘Apparato Sicurezza eccellente ma Istituzioni non abbassino guardia’. Il COISP sulle Agenzie

380

Terrorismo: Pianese (Coisp), ‘Apparato Sicurezza eccellente ma Istituzioni non abbassino guardia’

ROMA, 28 MAG  – “L’arresto di Elmandi Halili, giovane di origine marocchina accusato di far parte di un’associazione terroristica internazionale, è una ulteriore dimostrazione della grande attenzione, della serietà e della professionalità che sono alla base del nostro apparato di pubblica sicurezza. La Digos è un esempio di eccellenza quanto a capacità di condurre indagini altamente complesse e particolarmente delicate. Ma per tutelare l’incolumità dei cittadini abbiamo bisogno che tutte le istituzioni non abbassino la  guarda”. Lo dichiara il segretario generale del sindacato di Polizia Coisp, Domenico Pianese.
“Esiste il pericolo concreto che gli estremisti islamici possano infiltrarsi nelle manifestazioni pro Palestina anche nelle università. Il diritto di esprimere il proprio pensiero va sempre salvaguardato, ma è indispensabile farlo nell’ambito della legge e senza offrire il  fianco ai predicatori di odio e di violenza”, conclude Pianese.

Agenzie


TERRORISMO: COISP, ‘ARRESTO CONFERMA SERIETÀ FORZE DI POLIZIA’

(ANSA) – ROMA, 28 MAG – “L’arresto di Elmandi Halili, giovane di origine marocchina accusato di far parte di un’associazione terroristica internazionale, è una ulteriore dimostrazione della grande attenzione, della serietà e della professionalità che sono alla base del nostro apparato di pubblica sicurezza. La Digos è un esempio di eccellenza quanto a capacità di condurre indagini altamente complesse e particolarmente delicate. Ma per tutelare l’incolumità dei cittadini abbiamo bisogno che tutte le istituzioni non abbassino la guarda. Esiste il pericolo concreto che gli estremisti islamici possano infiltrarsi nelle manifestazioni pro Palestina anche nelle università. Il diritto di esprimere il proprio pensiero va sempre salvaguardato, ma è indispensabile farlo nell’ambito della legge e senza offrire il fianco ai predicatori di odio e di violenza”. Così  Domenico Pianese, segretario generale del sindacato di polizia Coisp. (ANSA).


TERRORISMO: PIANESE (COISP), ‘APPARATO SICUREZZA ECCELLENTE MA ISTITUZIONI NON ABBASSINO GUARDIA’ =

Roma, 28 mag. – (Adnkronos) – “L’arresto di Elmandi Halili, giovane di origine marocchina accusato di far parte di un’associazione terroristica internazionale, è una ulteriore dimostrazione della grande attenzione, della serietà e della professionalità che sono alla base del nostro apparato di pubblica sicurezza. La Digos è un esempio di eccellenza quanto a capacità di condurre indagini altamente complesse e particolarmente delicate. Ma per tutelare l’incolumità dei cittadini abbiamo bisogno che tutte le istituzioni non abbassino la  guarda”. Lo dichiara il segretario generale del sindacato di Polizia Coisp, Domenico Pianese.
“Esiste il pericolo concreto che gli estremisti islamici possano infiltrarsi nelle manifestazioni pro Palestina anche nelle università. Il diritto di esprimere il proprio pensiero va sempre salvaguardato, ma è indispensabile farlo nell’ambito della legge e senza offrire il  fianco ai predicatori di odio e di violenza”, conclude Pianese. (Red-Cro/Adnkronos)


TERRORISMO: PIANESE (COISP), ‘APPARATO SICUREZZA ECCELLENTE MA ISTITUZIONI NON ABBASSINO GUARDIA’ =

Roma, 28 mag. – (Labitalia) – “L’arresto di Elmandi Halili, giovane di origine marocchina accusato di far parte di un’associazione terroristica internazionale, è una ulteriore dimostrazione della grande attenzione, della serietà e della professionalità che sono alla base del nostro apparato di pubblica sicurezza. La Digos è un esempio  di eccellenza quanto a capacità di condurre indagini altamente complesse e particolarmente delicate. Ma per tutelare l’incolumità dei cittadini abbiamo bisogno che tutte le istituzioni non abbassino la  guarda”. Lo dichiara il segretario generale del sindacato di Polizia  Coisp, Domenico Pianese.
“Esiste il pericolo concreto che gli estremisti islamici possano infiltrarsi nelle manifestazioni pro Palestina anche nelle università.
Il diritto di esprimere il proprio pensiero va sempre salvaguardato, ma è indispensabile farlo nell’ambito della legge e senza offrire il fianco ai predicatori di odio e di violenza”, conclude Pianese. (Red-Lab/Labitalia)


TERRORISMO, PIANESE (COISP): APPARATO SICUREZZA ECCELLENTE MA NON ABBASSARE GUARDIA

(9Colonne) Roma, 28 mag – “L’arresto a Torino di Elmandi Halili, giovane di origine marocchina accusato di far parte di un’associazione terroristica internazionale, è una ulteriore dimostrazione della grande attenzione, della serietà e della professionalità che sono  alla base del nostro apparato di pubblica sicurezza. La Digos è un esempio di  eccellenza quanto a capacità di condurre indagini altamente complesse e particolarmente  delicate. Ma per tutelare l’incolumità dei cittadini abbiamo bisogno che tutte le  istituzioni non abbassino la guarda. Esiste il pericolo concreto che gli estremisti  islamici possano infiltrarsi nelle manifestazioni pro Palestina anche nelle università.
Il diritto di esprimere il proprio pensiero va sempre salvaguardato, ma è indispensabile farlo nell’ambito della legge e senza offrire il fianco ai predicatori  di odio e di violenza”. Lo dichiara il segretario generale del sindacato di Polizia Coisp, Domenico Pianese. (fre)

SCARICA LA RASSEGNA IN PDF