Tensione PS-Centri sociali: Pianese (Coisp), ferma condanna a aggressioni – Comunicato stampa e Agenzie

426

Tensione PS-Centri sociali: Pianese (Coisp), ferma condanna a aggressioni

Roma, 15 Giugno 2020
“Quanto accaduto a piazza Bellini a Napoli è l’ennesima dimostrazione dei rischi quotidiani ai quali sono esposti le donne e gli uomini della Polizia di Stato nello svolgimento del proprio lavoro. Condanniamo fermamente episodi del genere e quella ostilità verso i rappresenta delle Forze dell’Ordine che è ancora diffusa in taluni ambienti della nostra società”. Così Domenico Pianese, segretario generale del sindacato di Polizia Coisp.
“Siamo vicini ai colleghi feriti e continuiamo a chiedere a gran voce alle istituzioni una maggiore tutela per chi mette a repentaglio ogni giorno la propria incolumità per la sicurezza di tutti”, conclude.

AGENZIE STAMPA

TENSIONE PS-CENTRI SOCIALI: COISP, FERMA CONDANNA A VIOLENZE
(ANSA) – ROMA, 15 GIU – “Quanto accaduto a piazza Bellini a Napoli e’ l’ennesima dimostrazione dei rischi quotidiani ai quali sono esposti le donne e gli uomini della Polizia nello svolgimento del proprio lavoro”.
Lo afferma il segretario del Coisp Domenico Pianese in merico alle tensioni a Napoli condannando “fermamente episodi del genere e quella ostilita’ verso chi rappresenta delle forze dell’ordine che e’ ancora diffusa in taluni ambienti della nostra societa’”.
“Siamo vicini ai colleghi feriti – conclude Pianese – e continuiamo a chiedere a gran voce alle istituzioni una maggiore tutela per chi mette a repentaglio ogni giorno la propria incolumita’ per la sicurezza di tutti”. (ANSA)

NAPOLI: PIANESE (COISP), ‘FERMA CONDANNA PER AGGRESSIONI, VICINI A POLIZIOTTI FERITI’ =
Roma, 15 giu. (Adnkronos) – ”Quanto accaduto a piazza Bellini a Napoli è l’ennesima dimostrazione dei rischi quotidiani cui sono esposti donne e uomini della Polizia di Stato nello svolgimento del proprio lavoro. Condanniamo fermamente episodi del genere e quella
ostilità verso i rappresenta delle Forze dell’Ordine che è ancora diffusa in taluni ambienti della nostra società”. Così Domenico Pianese, segretario generale del sindacato di Polizia Coisp. ”Siamo vicini ai colleghi feriti e continuiamo a chiedere a gran voce alle istituzioni una maggiore tutela per chi mette a repentaglio ogni giorno la propria incolumità per la sicurezza di tutti”, conclude.

Movida: Pianese (Coisp), ferma condanna aggressioni ad agenti =
(AGI) – Roma, 15 giu. – “Quanto accaduto a piazza Bellini a Napoli e’ l’ennesima dimostrazione dei rischi quotidiani ai quali sono esposti le donne e gli uomini della Polizia di Stato nello svolgimento del proprio lavoro. Condanniamo fermamente episodi del genere e quella ostilita’ verso i rappresentanti delle forze dell’ordine che e’ ancora diffusa in taluni ambienti della nostra societa’”. Cosi’ Domenico Pianese, segretario generale del sindacato di Polizia Coisp.
“Siamo vicini ai colleghi feriti e continuiamo a chiedere a gran voce alle istituzioni una maggiore tutela per chi mette a repentaglio ogni giorno la propria incolumita’ per la sicurezza di tutti”, conclude Pianese. (AGI)

NAPOLI. COISP: FERMA CONDANNA A AGGRESSIONI IN PIAZZA BELLINI
PIANESE: “OSTILITÀ VERSO FORZE ORDINE ANCORA DIFFUSA IN CERTI AMBIENTI”
(DIRE) Napoli, 15 giu. – “Quanto accaduto a piazza Bellini a Napoli e’ l’ennesima dimostrazione dei rischi quotidiani ai quali sono esposti le donne e gli uomini della polizia di Stato nello svolgimento del proprio lavoro. Condanniamo fermamente episodi del genere e quella ostilita’ verso i rappresentanti delle Forze dell’Ordine che e’ ancora diffusa in taluni ambienti della nostra societa’”. Cosi’, in una nota, Domenico Pianese, segretario generale del sindacato di Polizia Coisp.
“Siamo vicini ai colleghi feriti e continuiamo a chiedere a gran voce alle istituzioni una maggiore tutela per chi mette a repentaglio ogni giorno – conclude il segretario Coisp – la propria incolumita’ per la sicurezza di tutti”.

Napoli: Pianese (Coisp), piu’ tutela per poliziotti, vicini agli agenti aggrediti a piazza Bellini
Napoli, 15 giu – (Nova) – “Quanto accaduto a piazza Bellini a Napoli e’ l’ennesima dimostrazione dei rischi quotidiani ai quali sono esposti le donne e gli uomini della Polizia di
Stato nello svolgimento del proprio lavoro. Condanniamo fermamente episodi del genere e quella ostilita’ verso i rappresentanti delle forze dell’ordine che e’ ancora diffusa in taluni ambienti della nostra societa’”. Lo ha detto in una nota Domenico Pianese, segretario generale del sindacato di Polizia Coisp: “Siamo vicini ai colleghi feriti e continuiamo a chiedere a gran voce alle istituzioni una maggiore tutela per chi mette a repentaglio ogni giorno la propria incolumita’ per la sicurezza di tutti”. (Ren)

TENSIONE PS-CENTRI SOCIALI: PIANESE (COISP), FERMA CONDANNA A AGGRESSIONI
(AGENPARL) – lun 15 giugno “Quanto accaduto a piazza Bellini a Napoli è l’ennesima dimostrazione dei rischi quotidiani ai quali sono esposti le donne e gli uomini della Polizia
di Stato nello svolgimento del proprio lavoro. Condanniamo fermamente episodi del genere e quella ostilità verso i rappresenta delle Forze dell’Ordine che è ancora diffusa in taluni ambienti della nostra società”. Così Domenico Pianese, segretario generale del sindacato di Polizia Coisp. “Siamo vicini ai colleghi feriti e continuiamo a chiedere a gran voce alle istituzioni una maggiore tutela per chi mette a repentaglio ogni giorno la propria incolumità per la sicurezza di tutti”, conclude.

 

SCARICA LA RASSEGNA IN PDF