Dl sicurezza: Pianese (Coisp), risorse a Forze Polizia o sarà caos

676

Dl sicurezza: Pianese (Coisp), risorse a Forze Polizia o sarà caos

Roma, 1° Dicembre 2020
“Il nuovo sistema di accoglienza disegnato dai nuovi dl sicurezza non è sostenibile per le Forze di Polizia. A fronte dell’allargamento delle maglie della politica migratoria, ora più che mai servono investimenti importanti e concreti in assunzioni aggiuntive e in mezzi, altrimenti si rischia il caos”. Così Domenico Pianese, segretario generale del sindacato di Polizia Coisp. “Oltre a questo – prosegue – è indispensabile individuare nuove strutture di accoglienza: quelle attualmente disponibili, infatti, sono poche e strutturate in maniera totalmente inadeguata poiché espongono sia i poliziotti e sia i migranti che vi sono ospitati al costante rischio di contagio” conclude.

AGENZIE STAMPA



DL SICUREZZA: PIANESE (COISP), ‘SU ACCOGLIENZA RISORSE A FORZE POLIZIA O SARA’ CAOS’ =

Roma, 1 dic. – (Adnkronos) – ”Il nuovo sistema di accoglienza disegnato dai nuovi dl sicurezza non è sostenibile per le forze di Polizia. A fronte dell’allargamento delle maglie della politica migratoria, ora più che mai servono investimenti importanti e concreti in assunzioni aggiuntive e in mezzi, altrimenti si rischia il caos”.
Così Domenico Pianese, segretario generale del sindacato di Polizia Coisp.
”Oltre a questo è indispensabile individuare nuove strutture di accoglienza: quelle attualmente disponibili, infatti – sottolinea – sono poche e strutturate in maniera totalmente inadeguata poiché espongono sia i poliziotti e sia i migranti che vi sono ospitati al costante rischio di contagio”. (Cro/Adnkronos)



Dl sicurezza: Coisp, su migranti risorse a forze polizia o caos =

(AGI) – Roma, 1 dic. – “Il sistema di accoglienza disegnato dai nuovi dl sicurezza non e’ sostenibile per le forze di polizia. A fronte dell’allargamento delle maglie della politica migratoria, ora piu’ che mai servono investimenti importanti e concreti in assunzioni aggiuntive e in mezzi, altrimenti si rischia il caos”. Lo afferma Domenico Pianese, segretario generale del sindacato di Polizia Coisp.
“Oltre a questo – prosegue – e’ indispensabile individuare nuove strutture di accoglienza: quelle attualmente disponibili, infatti, sono poche e strutturate in maniera totalmente inadeguata poiche’ espongono sia i poliziotti e sia i migranti che vi sono ospitati al costante rischio di contagio”. (AGI)Vic 011730 DIC 20



Dl Sicurezza, Pianese (Coisp): risorse a Forze Polizia o sarà caos

Roma, 1 dic. (askanews) – “Il nuovo sistema di accoglienza disegnato dai nuovi dl sicurezza non è sostenibile per le Forze di Polizia. A fronte dell’allargamento delle maglie della politica migratoria, ora più che mai servono investimenti importanti e concreti in assunzioni aggiuntive e in mezzi, altrimenti si rischia il caos”. Così Domenico Pianese, segretario generale del sindacato di Polizia Coisp.

“Oltre a questo – prosegue – è indispensabile individuare nuove strutture di accoglienza: quelle attualmente disponibili, infatti, sono poche e strutturate in maniera totalmente inadeguata poiché espongono sia i poliziotti e sia i migranti che vi sono ospitati al costante rischio di contagio”, conclude.



Dl Sicurezza: Pianese (Coisp), Risorse A Forze Polizia O Sarà Caos

(AGENPARL) – mar 01 dicembre 2020 “Il nuovo sistema di accoglienza disegnato dai nuovi dl sicurezza non è sostenibile per le Forze di Polizia. A fronte dell’allargamento delle maglie della politica migratoria, ora più che mai servono investimenti importanti e concreti in assunzioni aggiuntive e in mezzi, altrimenti si rischia il caos”. Così Domenico Pianese, segretario generale del sindacato di Polizia Coisp. “Oltre a questo – prosegue – è indispensabile individuare nuove strutture di accoglienza: quelle attualmente disponibili, infatti, sono poche e strutturate in maniera totalmente inadeguata poiché espongono sia i poliziotti e sia i migranti che vi sono ospitati al costante rischio di contagio” conclude.