Sgombero alloggi: Pianese (Coisp), complimenti a Prefetto e Questore Roma – Comunicato stampa e Agenzie

521

Sgombero alloggi: Pianese (Coisp), complimenti a Prefetto e Questore Roma

Roma, 23 Ottobre 2021 – “Complimenti al prefetto di Roma Matteo Piantedosi e al questore di Roma Mario della Cioppa per le operazioni di sgombero degli immobili Ater occupati abusivamente, che questa mattina hanno portato a liberare degli appartamenti nel quartiere di Tor Bella Monaca. Il ripristino della legalità in zone che sono particolarmente complesse dal punto di vista della sicurezza è un obiettivo a cui tutti lavoriamo ogni giorno, senza sosta”. Lo dichiara il Segretario generale del sindacato di Polizia Coisp Domenico Pianese. “Assicurare che le case Ater siano sottratte alla gestione delle organizzazioni criminali, che fanno affari sfruttando le famiglie che hanno difficoltà abitative, e assegnarle agli aventi diritto, è un passo importante verso la riaffermazione della presenza dello Stato accanto ai cittadini onesti”, conclude.

AGENZIE STAMPA

ROMA: SGOMBERO ALLOGGI, PIANESE (COISP) ‘COMPLIMENTI A PREFETTO E QUESTORE’
Roma, 23 feb. (Adnkronos) – “Complimenti al prefetto di Roma Matteo Piantedosi e al questore di Roma Mario della Cioppa per le operazioni di sgombero degli immobili Ater occupati abusivamente, che questa mattina hanno portato a liberare degli appartamenti nel quartiere di Tor Bella Monaca. Il ripristino della legalità in zone che sono particolarmente complesse dal punto di vista della sicurezza è un obiettivo a cui tutti lavoriamo ogni giorno, senza sosta”. Lo dichiara il Segretario generale del sindacato di Polizia Coisp Domenico Pianese.
“Assicurare che le case Ater siano sottratte alla gestione delle organizzazioni criminali, che fanno affari sfruttando le famiglie che hanno difficoltà abitative, e assegnarle agli aventi diritto, è un passo importante verso la riaffermazione della presenza dello Stato accanto ai cittadini onesti”, conclude. (Cro/Adnkronos)

Sgombero alloggi: pianese (coisp), complimenti a prefetto e questore Roma
(AGENPARL) – Mer 23 febbraio 2022
“Complimenti al prefetto di Roma Matteo Piantedosi e al questore di Roma Mario della Cioppa per le operazioni di sgombero degli immobili Ater occupati abusivamente, che questa mattina hanno portato a liberare degli appartamenti nel quartiere di Tor Bella Monaca. Il ripristino della legalità in zone che sono particolarmente complesse dal punto di vista della sicurezza è un obiettivo a cui tutti lavoriamo ogni giorno, senza sosta”. Lo dichiara il Segretario generale del sindacato di Polizia Coisp Domenico Pianese. “Assicurare che le case Ater siano sottratte alla gestione delle organizzazioni criminali, che fanno affari sfruttando le famiglie che hanno difficoltà abitative, e assegnarle agli aventi diritto, è un passo importante verso la riaffermazione della presenza dello Stato accanto ai cittadini onesti”, conclude.

SCARICA LA RASSEGNA IN PDF