Renzi, sblocco salari polizia-militari in legge stabilità (ANSA)

676

Renzi, sblocco salari polizia-militari in legge stabilità ROMA (ANSA) – ROMA, 7 OTT – Può essere la legge di stabilità lo strumento per sbloccare i tetti salariali di forze di polizia e militari. Lo ha comunicato – a quanto si apprende – il premier Matteo Renzi incontrando a Palazzo Chigi i sindacati di polizia ed i Cocer. (ANSA).

Alfano, mantenuto impegno per sblocco stipendi forze polizia ROMA (ANSA) – ROMA, 7 OTT – "Abbiamo mantenuto l'impegno per lo sblocco retributivo e del tetto stipendiale di forze di polizia e militari cui lavoriamo da mesi". Lo detto il ministro dell'Interno Angelino Alfano al termine della riunione con il premier ed i sindacati a Palazzo Chigi. "Siamo – ha aggiunto – dalla parte delle donne e degli uomini in divisa e con serietà e concretezza facciamo quello che diciamo". (ANSA).

Renzi, sblocco tetti salari ps-militari in cdm 15/10 Sarà approvata con legge stabilità (ANSA) – ROMA, 7 OTT – Lo sblocco del tetto salariale delle forze di polizia e dei militari sarà contenuto nella legge di stabilità che verrà approvata dal Consiglio dei ministri il prossimo 15 ottobre. Lo ha detto, a quanto riferiscono fonti sindacali, il premier Matteo Renzi ai sindacati di polizia e ai Cocer nel corso della riunione di Palazzo Chigi. L'articolato è pronto, ha rassicurato Renzi. (ANSA). 

 

 

 

 

 

 

 

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here