Quali iniziative per i giovani Poliziotti ha pensato il COISP?

630

Il COISP metterà in campo nei prossimi mesi una serie di nuove iniziative a tutela e sostegno delle Donne e degli Uomini della Polizia di Stato.

La nostra organizzazione sindacale, che grazie alla sua presenza in ogni provincia è in grado di seguire le problematiche di tutto il personale, ovunque si trovi, sta implementando ulteriormente le sue attività, rivolgendosi in modo particolare alle nuove generazioni di appartenenti alla Polizia di Stato.

A tale proposito abbiamo creato il “COISP Giovani” che si occuperà delle principali problematiche che vivono i colleghi neoassunti.

Inoltre, creeremo ad hoc delle attività destinate all’assistenza fiscale, all’assistenza legale, alle problematiche della maternità e della paternità, alla gestione dei trasferimenti e alle aggregazioni.

Una serie di iniziative che saranno dedicate alle nuove generazioni di appartenenti alla Polizia di Stato, che hanno giustamente la necessità di confrontarsi con un organizzazione sindacale giovane e dinamica qual è Il COISP.