Pronti a collaborare con il nuovo Capo della Polizia nell’interesse del Paese – Agenzie stampa

3717

Polizia: Pianese (Coisp), pronti a collaborare con Pisani in interesse Paese

Roma, 22 Maggio 2023 – “Siamo pronti a una piena e leale collaborazione con il prefetto Vittorio Pisani, da oggi ufficialmente alla guida dell’Amministrazione della pubblica sicurezza, con lo spirito costruttivo che da sempre ci contraddistingue, nell’interesse della collettività e delle istituzioni democratiche”. Lo dichiara il segretario generale del sindacato di Polizia Coisp Domenico Pianese. “Ci ritroviamo pienamente in quella esortazione al cambiamento che è venuta oggi da Pisani, per un sistema sicurezza che sia all’altezza delle nuove sfide che abbiamo davanti. Il senso di responsabilità, la centralità della persona e la tutela delle libertà e delle garanzie, autorevolmente richiamati da Pisani, sono alla base dell’impegno di ogni poliziotto e devono sempre rappresentare la guida del nostro agire al servizio dei cittadini”, conclude.

AGENZIE STAMPA



PIANESE, PRONTI A COLLABORAZIONE CON IL NUOVO CAPO DELLA POLIZIA

(ANSA) – ROMA, 22 MAG – Dopo la cerimonia di avvicendamento del capo della Polizia, che ha visto Lamberto Giannini passare le redini a Vittorio Pisani, è arrivato l’augurio del segretario generale del sindacato di Polizia Coisp, Domenico Pianese.
“Siamo pronti a una piena e leale collaborazione con il prefetto Vittorio Pisani, da oggi ufficialmente alla guida dell’Amministrazione della pubblica sicurezza, con lo spirito costruttivo che da sempre ci contraddistingue, nell’interesse della collettività e delle istituzioni democratiche”, dichiara Pianese.
“Ci ritroviamo pienamente in quella esortazione al cambiamento che è venuta oggi da Pisani per un sistema sicurezza che sia all’altezza delle nuove sfide che abbiamo davanti”, afferma il segretario del sindacato. ” Il senso di responsabilità, la centralità della persona e la tutela delle libertà e delle garanzie, autorevolmente richiamati da Pisani, sono alla base dell’impegno di ogni poliziotto e devono sempre rappresentare la guida del nostro agire al servizio dei cittadini”, conclude Pianese. (ANSA).


POLIZIA: PIANESE (COISP), ‘PRONTI A COLLABORARE CON PISANI IN INTERESSE PAESE’ 

Roma, 22 mag. (Adnkronos) – ”Siamo pronti a una piena e leale collaborazione con il prefetto Vittorio Pisani, da oggi ufficialmente alla guida dell’Amministrazione della pubblica sicurezza, con lo spirito costruttivo che da sempre ci contraddistingue, nell’interesse della collettività e delle istituzioni democratiche”. Lo dichiara il segretario generale del sindacato di Polizia Coisp Domenico Pianese.
”Ci ritroviamo pienamente in quella esortazione al cambiamento che è venuta oggi da Pisani, per un sistema sicurezza che sia all’altezza delle nuove sfide che abbiamo davanti. Il senso di responsabilità, la centralità della persona e la tutela delle libertà e delle garanzie, autorevolmente richiamati da Pisani, sono alla base dell’impegno di ogni poliziotto e devono sempre rappresentare la guida del nostro agire al servizio dei cittadini”, conclude.
(Sib/Adnkronos)


POLIZIA, PIANESE (COISP): PRONTI A PIENA E LEALE COLLABORAZIONE CON PISANI

(9Colonne) Roma, 22 mag – “Siamo pronti a una piena e leale collaborazione con il prefetto Vittorio Pisani, da oggi ufficialmente alla guida dell’Amministrazione della pubblica sicurezza, con lo spirito costruttivo che da sempre ci contraddistingue, nell’interesse della collettività e delle istituzioni democratiche”. Lo dichiara il segretario generale del sindacato di Polizia Coisp Domenico Pianese. “Ci ritroviamo pienamente in quella esortazione al cambiamento che è venuta oggi da Pisani, per un sistema sicurezza che sia all’altezza delle nuove sfide che abbiamo davanti. Il senso di responsabilità, la centralità della persona e la tutela delle libertà e delle garanzie, autorevolmente richiamati da Pisani, sono alla base dell’impegno di ogni poliziotto e devono sempre rappresentare la guida del nostro agire al servizio dei cittadini”, conclude. (fre)


Polizia: Pianese (Coisp), pronti a collaborare con Pisani in interesse Paese

Roma, 22 mag – (Nova) – “Siamo pronti a una piena e leale collaborazione con il prefetto Vittorio Pisani, da oggi ufficialmente alla guida dell’Amministrazione della pubblica sicurezza, con lo spirito costruttivo che da sempre ci contraddistingue, nell’interesse della collettivita’ e delle istituzioni democratiche”. Lo ha dichiarato il segretario generale del sindacato di Polizia Coisp Domenico Pianese.
“Ci ritroviamo pienamente in quella esortazione al cambiamento che e’ venuta oggi da Pisani, per un sistema sicurezza che sia all’altezza delle nuove sfide che abbiamo davanti”, ha proseguito. “Il senso di responsabilità, la centralità della persona e la tutela delle libertà e delle garanzie, autorevolmente richiamati da Pisani, sono alla base dell’impegno di ogni poliziotto e devono sempre rappresentare la guida del nostro agire al servizio dei cittadini”, ha concluso. (Com)


POLIZIA. PIANESE (COISP): PRONTI A COLLABORARE CON PISANI IN INTERESSE PAESE

(DIRE) Roma, 22 mag. – “Siamo pronti a una piena e leale collaborazione con il prefetto Vittorio Pisani, da oggi ufficialmente alla guida dell’Amministrazione della pubblica sicurezza, con lo spirito costruttivo che da sempre ci contraddistingue, nell’interesse della collettività e delle istituzioni democratiche”. Lo dichiara il segretario generale del sindacato di Polizia Coisp Domenico Pianese.
“Ci ritroviamo pienamente in quella esortazione al cambiamento che è venuta oggi da Pisani, per un sistema sicurezza che sia all’altezza delle nuove sfide che abbiamo davanti. Il senso di responsabilità, la centralità della persona e la tutela delle libertà e delle garanzie, autorevolmente richiamati da Pisani, sono alla base dell’impegno di ogni poliziotto e devono sempre rappresentare la guida del nostro agire al servizio dei cittadini”, conclude.


Polizia: sindacato, pronti a collaborare con Pisani in interesse Paese

Roma, 22 mag. (LaPresse) – “Siamo pronti a una piena e leale collaborazione con il prefetto Vittorio Pisani, da oggi ufficialmente alla guida dell’Amministrazione della pubblica sicurezza, con lo spirito costruttivo che da sempre ci contraddistingue, nell’interesse della collettività e delle istituzioni democratiche”. Lo dichiara il segretario generale del sindacato di Polizia Coisp Domenico Pianese. “Ci ritroviamo pienamente in quella esortazione al cambiamento che è venuta oggi da Pisani, per un sistema sicurezza che sia all’altezza delle nuove sfide che abbiamo davanti. Il senso di responsabilità, la centralità della persona e la tutela delle libertà e delle garanzie, autorevolmente richiamati da Pisani, sono alla base dell’impegno di ogni poliziotto e devono sempre rappresentare la guida del nostro agire al servizio dei cittadini”, conclude. CRO NG01 vlb/kat 221919 MAG 23

SCARICA LA RASSEGNA IN PDF