Posto di Polizia Ferroviaria di Crotone, gravissima carenza di personale ed esigenze di servizio sempre maggiori. È necessario incrementare l’organico con particolare urgenza

658

Roma, 19 aprile 2023

MINISTERO DELL’INTERNO
DIPARTIMENTO DELLA PUBBLICA SICUREZZA
SEGRETERIA DEL DIPARTIMENTO
UFFICIO RELAZIONI SINDACALI DELLA POLIZIA DI STATO

OGGETTO: Posto di Polizia Ferroviaria di Crotone, gravissima carenza di personale ed esigenze di servizio sempre maggiori.
È necessario incrementare l’organico con particolare urgenza.

Si trasmette l’unita lettera della nostra Segreteria Provinciale di Crotone, sottoscritta congiuntamente ad altre OO.SS. complessivamente rappresentative della stragrande maggioranza dei Poliziotti della provincia, con la quale si sottolinea la gravissima situazione deficitaria dell’organico del Posto di Polizia Ferroviaria di Crotone in relazione alle esigenze di servizio sempre maggiori che tale Ufficio è chiamato ad assolvere, anche concernenti i continui servizi di ordine pubblico pertinenti l’enorme flusso migratorio che interessa la “città di Pitagora”.
Codesto Ufficio vorrà impegnarsi presso i competenti settori del Dipartimento al fine di garantire il necessario incremento del citato organico.
In attesa di cortese urgente riscontro, l’occasione è gradita per inviare i più Cordiali Saluti.

La Segreteria Nazionale della Federazione COISP MOSAP

SCARICA LA NOTA IN PDF