Portale TIM, difficoltà ad accedervi dalla rete intranet. Richiesta di intervento urgente.

299
TIM Convenzione

Roma, 27 marzo 2024

MINISTERO DELL’INTERNO
DIPARTIMENTO DELLA PUBBLICA SICUREZZA
SEGRETERIA DEL DIPARTIMENTO
UFFICIO RELAZIONI SINDACALI DELLA POLIZIA DI STATO

OGGETTO: Portale TIM, difficoltà ad accedervi dalla rete intranet.
Richiesta di intervento urgente.

La Segreteria Provinciale COISP di Cuneo rappresenta le difficoltà riscontrate dai colleghi ad accedere al portale TIM attraverso la rete intranet. Medesima problematica è segnalata in numerose altre realtà.
L’impossibilità di accedere a tale portale rende impossibile gestire la propria utenza in convenzione, cambiare profilo tariffario, cessare il contratto, privatizzarsi il numero, etc. etc.
Alcuni operatori del servizio telefonico dedicato avrebbero imputato la questione ad un sistema non più aggiornato rispetto ai browser e nuovi pc gestiti adesso direttamente dal CEN.
Quale che sia la motivazione, ad ogni modo, è assolutamente inaccettabile che i tanti colleghi che hanno scelto di avvalersi della convenzione fatta dall’Amministrazione con TIM non possano avvalersi degli importanti servizi che il portale in argomento garantisce … e di cui hanno pieno diritto.
In considerazione di quanto rappresentato il COISP chiede a codesto Ufficio di interessare le competenti articolazioni del Dipartimento al fine di trovare immediata soluzione alla problematica.
In attesa di cortese urgente riscontro, l’occasione è gradita per inviare i più Cordiali Saluti.

La Segreteria Nazionale del COISP

SCARICA QUESTA NOTA IN PDF