Auguri al nuovo Capo della Polizia, pronti a collaborare con lui. Il COISP su Il Tempo e sulle Agenzie

886

Polizia: Pianese (Coisp), auguri a Giannini, pronti a collaborare con lui

Roma, 4 Marzo 2021
“Congratulazioni e un augurio di buon lavoro a Lamberto Giannini, nuovo Capo della Polizia. La carriera e l’esperienza di Giannini parlano di grandi traguardi raggiunti nella lotta al terrorismo e di grandi competenze. Saremo lieti di lavorare con lui, con lo spirito costruttivo che da sempre ci contraddistingue, per far sì che l’azione della Polizia di Stato sia sempre più efficace”. Così Domenico Pianese, segretario generale del Sindacato di Polizia Coisp. “La crisi pandemica ha moltiplicato i pericoli per la sicurezza del Paese: dai tentativi di infiltrazioni mafiose nel nostro tessuto produttivo al rischio che la criminalità organizzata cerchi di mettere le mani sul Recovery Plan, dall’aumento dei crimini sul web fino alla maggiore necessità di controllo del territorio. Ci aspettano sfide importanti e siamo certi che Giannini saprà affrontarle nel migliore dei modi”, conclude.


L’articolo de Il Tempo (leggi)

AGENZIE STAMPA



POLIZIA: COISP, PRONTI A COLLABORARE CON GIANNINI

(ANSA) – ROMA, 04 MAR – “Congratulazioni e un augurio di buon lavoro a Lamberto Giannini, nuovo capo della Polizia. La carriera e l’esperienza di Giannini parlano di grandi traguardi raggiunti nella lotta al terrorismo e di grandi competenze.
Saremo lieti di lavorare con lui, con lo spirito costruttivo che da sempre ci contraddistingue, per far si’ che l’azione della Polizia di Stato sia sempre piu’ efficace”. Cosi’ Domenico Pianese, segretario generale del sindacato di Polizia Coisp.
“La crisi pandemica – rileva Pianese – ha moltiplicato i pericoli per la sicurezza del Paese: dai tentativi di infiltrazioni mafiose nel nostro tessuto produttivo al rischio che la criminalita’ organizzata cerchi di mettere le mani sul Recovery Plan, dall’aumento dei crimini sul web fino alla maggiore necessita’ di controllo del territorio. Ci aspettano sfide importanti e siamo certi che Giannini sapra’ affrontarle nel migliore dei modi”. (ANSA).



Polizia: Pianese (Coisp), ‘Auguri a Giannini, pronti a collaborare con lui’

Roma, 4 mar. (Adnkronos) – “Congratulazioni e un augurio di buon lavoro a Lamberto Giannini, nuovo capo della Polizia. La carriera e l’esperienza di Giannini parlano di grandi traguardi raggiunti nella lotta al terrorismo e di grandi competenze. Saremo lieti di lavorare con lui, con lo spirito costruttivo che da sempre ci contraddistingue, per far sì che l’azione della Polizia di Stato sia sempre più efficace”. Così Domenico Pianese, segretario generale del Sindacato di Polizia Coisp.
“La crisi pandemica ha moltiplicato i pericoli per la sicurezza del Paese: dai tentativi di infiltrazioni mafiose nel nostro tessuto produttivo al rischio che la criminalità organizzata cerchi di mettere le mani sul Recovery Plan, dall’aumento dei crimini sul web fino alla maggiore necessità di controllo del territorio. Ci aspettano sfide importanti e siamo certi che Giannini saprà affrontarle nel migliore dei modi”, conclude. (Cro/Adnkronos)



POLIZIA: PIANESE (COISP), AUGURI GIANNINI, PRONTI A COLLABORARE =

(AGI) – Roma, 4 mar. – “Congratulazioni e un augurio di buon lavoro a Lamberto Giannini, nuovo capo della Polizia. La carriera e l’esperienza di Giannini parlano di grandi traguardi raggiunti nella lotta al terrorismo e di grandi competenze.
Saremo lieti di lavorare con lui, con lo spirito costruttivo che da sempre ci contraddistingue, per far si’ che l’azione della Polizia di Stato sia sempre piu’ efficace”. Cosi’ Domenico Pianese, segretario del sindacato di Polizia Coisp.
“La crisi pandemica ha moltiplicato i pericoli per la sicurezza del Paese: dai tentativi di infiltrazioni mafiose nel nostro tessuto produttivo al rischio che la criminalita’ organizzata cerchi di mettere le mani sul Recovery Plan – ha concluso – dall’aumento dei crimini sul web fino alla maggiore necessita’ di controllo del territorio. Ci aspettano sfide importanti e siamo certi che Giannini sapra’ affrontarle nel migliore dei modi”. (AGI)Tpa



Polizia di Stato: Pianese (Coisp), auguri a Giannini, pronti a collaborare con lui

Roma, 04 mar – (Nova) – “Congratulazioni e un augurio di buon lavoro a Lamberto Giannini, nuovo capo della Polizia.
La carriera e l’esperienza di Giannini parlano di grandi traguardi raggiunti nella lotta al terrorismo e di grandi competenze”. Lo sottolinea Domenico Pianese, segretario generale del Sindacato di Polizia Coisp. “Saremo lieti di lavorare con lui, con lo spirito costruttivo che da sempre ci contraddistingue, per far si’ che l’azione della Polizia di Stato sia sempre piu’ efficace. La crisi pandemica – continua Pianese – ha moltiplicato i pericoli per la sicurezza del Paese: dai tentativi di infiltrazioni mafiose nel nostro tessuto produttivo al rischio che la criminalita’ organizzata cerchi di mettere le mani sul Recovery Plan, dall’aumento dei crimini sul web fino alla maggiore necessita’ di controllo del territorio. Ci aspettano sfide importanti e siamo certi che Giannini sapra’ affrontarle nel migliore dei modi”, conclude. (Com)



SICUREZZA. COISP: AUGURI A GIANNINI, PRONTI A COLLABORARE CON LUI

(DIRE) Roma, 4 mar. – “Congratulazioni e un augurio di buon lavoro a Lamberto Giannini, nuovo capo della Polizia. La carriera e l’esperienza di Giannini parlano di grandi traguardi raggiunti nella lotta al terrorismo e di grandi competenze. Saremo lieti di lavorare con lui, con lo spirito costruttivo che da sempre ci contraddistingue, per far si’ che l’azione della Polizia di Stato sia sempre piu’ efficace”. Cosi’ Domenico Pianese, segretario generale del Sindacato di Polizia Coisp. “La crisi pandemica ha moltiplicato i pericoli per la sicurezza del Paese: dai tentativi di infiltrazioni mafiose nel nostro tessuto produttivo al rischio che la criminalita’ organizzata cerchi di mettere le mani sul Recovery Plan, dall’aumento dei crimini sul web fino alla maggiore necessita’ di controllo del territorio. Ci aspettano sfide importanti e siamo certi che Giannini sapra’ affrontarle nel migliore dei modi”, conclude. (Com/Ago/ Dire)



Polizia: Pianese (Coisp), auguri a Giannini, pronti a collaborare con lui

(Agenparl) “Congratulazioni e un augurio di buon lavoro a Lamberto Giannini, nuovo Capo della Polizia. La carriera e l’esperienza di Giannini parlano di grandi traguardi raggiunti nella lotta al terrorismo e di grandi competenze. Saremo lieti di lavorare con lui, con lo spirito costruttivo che da sempre ci contraddistingue, per far sì che l’azione della Polizia di Stato sia sempre più efficace”. Così Domenico Pianese, segretario generale del Sindacato di Polizia Coisp. “La crisi pandemica ha moltiplicato i pericoli per la sicurezza del Paese: dai tentativi di infiltrazioni mafiose nel nostro tessuto produttivo al rischio che la criminalità organizzata cerchi di mettere le mani sul Recovery Plan, dall’aumento dei crimini sul web fino alla maggiore necessità di controllo del territorio. Ci aspettano sfide importanti e siamo certi che Giannini saprà affrontarle nel migliore dei modi”, conclude.

SCARICA LA RASSEGNA COMPLETA