Napoli-Eintracht, città messa a ferro e fuoco dai teppisti. Un ringraziamento ai colleghi per il loro lavoro e al Ministro Piantedosi, le cui disposizioni hanno evitato disastri anche peggiori. Il COISP sui quotidiani e le Agenzie stampa

1116

“Quello che sta accadendo a Napoli, con la città attraversata da una vera e propria guerriglia criminale, è inaccettabile.
Non possiamo che ringraziare i colleghi che stanno prestando servizio in una città messa a ferro e fuoco da teppisti travestiti da tifosi”.
“Lo scorso sabato avevamo immediatamente denunciato la gravità della sentenza del TAR Campania che aveva sospeso il divieto di vendita dei biglietti ai residenti in Germania.
Una scelta che ha obbligato le Autorità di pubblica sicurezza a convocare un Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica e disporre un nuovo blocco della vendita dei biglietti”.
“Si può solo immaginare cosa sarebbe potuto accadere se, con la vendita dei biglietti agli ultras dell’Eintracht, fossero arrivate a Napoli 6000 persone dalla Germania”.

Le dichiarazioni del Segretario generale del COISP, Domenico Pianese, ancora in grande evidenza su La Repubblica, il Secolo d’Italia, Today e sulle Agenzie stampa.

SCARICA LA RASSEGNA