Mauro Tamburro lascia il SIAP e passa al COISP

478
View of Salerno city at sunset, Campania, Italy

Mauro TAMBURRO, Vice Segretario Provinciale di Salerno del SIAP, ha oggi deciso di concludere la sua esperienza in quel sindacato e di proseguire il proprio impegno a favore dei colleghi con il COISP, rispecchiandosi nelle idee e nei principi che stanno alla base del modo di fare Sindacato di questa O.S..
Il passaggio di TAMBURRO nel COISP darà ulteriore slancio alle attività della nostra Organizzazione Sindacale nell’intera regione Campania e nella provincia di Salerno e contribuirà a rafforzare quel grande progetto sindacale che da anni suscita invidia per la capacità e la concretezza con cui garantisce piena tutela dei diritti dei Poliziotti e rispetto delle loro legittime aspettative.
Anche grazie a Mauro, dirigente sindacale esperto e capace che gode di grande stima tra i colleghi e che è già stato seguito nella sua scelta da altri iscritti al SIAP, il COISP si avvia a raggiungere sempre maggiori risultati a favore di tutti i colleghi!
Un grazie a Mauro TAMBURRO ed ai tantissimi amici che hanno già condiviso la sua scelta ed a quelli che la condivideranno a breve.
Benvenuti a tutti nella Grande Famiglia del COISP.

Roma, 2 ottobre 2020

La Segreteria Nazionale del COISP