Green pass: Pianese (Coisp), Trieste? Respingiamo con forza critiche – Comunicato stampa, Quotidiani e Agenzie

418

Green pass: Pianese (Coisp), Trieste? Respingiamo con forza critiche

Roma, 18 Ottobre 2021 – “Anche dalla manifestazione contro il Green pass a Trieste la Polizia di Stato esce con diversi agenti feriti. Come accade dall’inizio della pandemia, donne e uomini in divisa sono impegnati, con grandi rischi per la propria incolumità, nella difesa della sicurezza dei cittadini e nella tutela delle istituzioni democratiche: perciò respingiamo con forza le critiche che vengono mosse al nostro operato”. Così il segretario generale del sindacato di Polizia Coisp, Domenico Pianese. “Le nostre azioni sono frutto delle disposizioni impartite dall’autorità giudiziaria e dall’autorità provinciale e nazionale di pubblica sicurezza. E qualunque sia l’intervento a cui siamo chiamati, agiamo sempre con la massima professionalità e trasparenza, nell’interesse della collettività”, conclude.

AGENZIE STAMPA


Green pass: Coisp, a Trieste seguito indicazioni autorita’

Basta critiche a forze dell’ordine, difeso sicurezza cittadini
(ANSA) – ROMA, 18 OTT – L’intervento per sgomberare il varco al porto di Trieste e’ frutto “delle disposizioni impartite dall’autorita’ giudiziaria e dall’autorita’ provinciale e nazionale di pubblica sicurezza”. Lo afferma il segretario generale del Coisp Domenico Pianese respingendo “con forza le critiche” all’operato delle forze di polizia.
“Anche dalla manifestazione contro il Green pass a Trieste la Polizia esce con diversi agenti feriti – sottolinea il sindacato – Come accade dall’inizio della pandemia, donne e uomini in divisa sono impegnati, con grandi rischi per la propria incolumita’, nella difesa della sicurezza dei cittadini e nella tutela delle istituzioni democratiche”. Per questo, conclude Pianese, “qualunque sia l’intervento a cui siamo chiamati, agiamo sempre con la massima professionalita’ e trasparenza, nell’interesse della collettivita’”. (ANSA).



GREEN PASS: PIANESE (COISP), ‘TRIESTE? RESPINGIAMO CRITICHE AL NOSTRO OPERATO’ =

Roma, 18 ott. (Adnkronos) – “Anche dalla manifestazione contro il Green pass a Trieste la Polizia di Stato esce con diversi agenti feriti. Come accade dall’inizio della pandemia, donne e uomini in divisa sono impegnati, con grandi rischi per la propria incolumità, nella difesa della sicurezza dei cittadini e nella tutela delle istituzioni democratiche: perciò respingiamo con forza le critiche che vengono mosse al nostro operato”. Così il segretario generale del sindacato di Polizia Coisp, Domenico Pianese.
“Le nostre azioni – continua Pianese – sono frutto delle disposizioni impartite dall’autorità giudiziaria e dall’autorità provinciale e nazionale di pubblica sicurezza. E qualunque sia l’intervento a cui siamo chiamati, agiamo sempre con la massima professionalità e trasparenza, nell’interesse della collettività”. (Stg/Adnkronos)


Green pass: Pianese (Coisp), Trieste? Respingiamo con forza critiche
Milano, 18 ott. (LaPresse) – “Anche dalla manifestazione contro il Green pass a Trieste la Polizia di Stato esce con diversi agenti feriti. Come accade dall’inizio della pandemia, donne e uomini in divisa sono impegnati, con grandi rischi per la propria incolumità, nella difesa della sicurezza dei cittadini e nella tutela delle istituzioni democratiche: perciò respingiamo con forza le critiche che vengono mosse al nostro operato”. Lo ha detto il segretario generale del sindacato di polizia Coisp, Domenico Pianese. “Le nostre azioni sono frutto delle disposizioni impartite dall’autorità giudiziaria e dall’autorità provinciale e nazionale di pubblica sicurezza. E qualunque sia l’intervento a cui siamo chiamati, agiamo sempre con la massima professionalità e trasparenza, nell’interesse della collettività”, conclude. CRO FVG bdr/rib



Green pass: Coisp, respingiamo critiche operato Polizia a Trieste =

(AGI) – Roma, 18 ott. – “Anche dalla manifestazione contro il Green pass a Trieste la Polizia di Stato esce con diversi agenti feriti. Come accade dall’inizio della pandemia, donne e uomini in divisa sono impegnati, con grandi rischi per la propria incolumita’, nella difesa della sicurezza dei cittadini e nella tutela delle istituzioni democratiche: percio’ respingiamo con forza le critiche che vengono mosse al nostro operato”. Cosi’ il segretario generale del sindacato di Polizia Coisp, Domenico Pianese.
“Le nostre azioni – precisa Pianese – sono frutto delle disposizioni impartite dall’autorita’ giudiziaria e dall’autorita’ provinciale e nazionale di pubblica sicurezza. E qualunque sia l’intervento a cui siamo chiamati, agiamo sempre con la massima professionalita’ e trasparenza, nell’interesse della collettivita’”. (AGI)Vic



Green pass: Pianese (Coisp), Trieste? Respingiamo con forza critiche

Roma, 18 Ottobre 2021 (Agenparl) – “Anche dalla manifestazione contro il Green pass a Trieste la Polizia di Stato esce con diversi agenti feriti. Come accade dall’inizio della pandemia, donne e uomini in divisa sono impegnati, con grandi rischi per la propria incolumità, nella difesa della sicurezza dei cittadini e nella tutela delle istituzioni democratiche: perciò respingiamo con forza le critiche che vengono mosse al nostro operato”. Così il segretario generale del sindacato di Polizia Coisp, Domenico Pianese. “Le nostre azioni sono frutto delle disposizioni impartite dall’autorità giudiziaria e dall’autorità provinciale e nazionale di pubblica sicurezza. E qualunque sia l’intervento a cui siamo chiamati, agiamo sempre con la massima professionalità e trasparenza, nell’interesse della collettività”, conclude.

SCARICA GLI ARTICOLI DI LEGGO, QUOTIDIANO DEL SUD E PORTALI