Grande successo per il convegno organizzato dal COISP di Palermo sul tema delle articolazioni periferiche dell’Amministrazione della Pubblica Sicurezza

356

Ha riscosso un grande successo il convegno organizzato dal COISP di Palermo lo scorso 19 Ottobre dal titolo “Le novità introdotte dal Decreto del Capo della Polizia del 28 Giugno 2022 in materia di assetto ordinativo, compiti, linee di dipendenza e dotazioni organiche delle articolazioni periferiche dell’Amministrazione della Pubblica Sicurezza”.
Nella bella cornice dell’Aula Corona della Caserma “Pietro Lungaro”, davanti ad una platea di più di duecento persone, i lavori si sono aperti con i saluti del Segretario Generale Provinciale del COISP palermitano, Sergio Salvia e del Segretario Generale Regionale del COISP Sicilia, Maurizio Senise.
Hanno proseguito il Segretario Generale Aggiunto del COISP, Mario Vattone e del Segretario Nazionale del COISP, Nicolò Di Maria.
In chiusura gli articolati interventi del Questore di Palermo, Leopoldo Laricchia e del Segretario Generale del COISP, Domenico Pianese.