FRANCO MACCARI all’ assemblea generale del COISP a Campobasso

436

 

 

A CAMPOBASSO IL SEGRETARIO GENERALE DEL COISP FRANCO MACCARI

Il giorno 22 Luglio verso le ore 20.20 giungerà in Termoli il Segretario Generale del COISP Franco MACCARI che si intratterrà con i Segretari Provinciali di Campobasso Giuseppe Michele GRIECO, Michele Fantillo, Giovanni Alfano, Francesco CAPUTO, Nicola MOLINO e con i Segretari Regionali Antonino DESIATA e PANICHELLA Antonella, ospite in serata nel centro cittadino.

Il giorno 23 Luglio, accompagnato dai medesimi rappresentanti sindacali oltre che da una rappresentanza della Segreteria Provinciale di Isernia guidata dal Segretario Tonino PAGLIONE, il nostro Segretario Generale sarà presso la Scuola Allievi Agenti ove incontrerà il Direttore della scuola e presso la medesima struttura didattica terrà, dalle ore 09.00 alle 10.30, un incontro con tutto il personale della P.S. della Provincia.

A seguire dalle ore 10.30 alle 11.00 incontrerà gli organi di informazione per una breve intervista. Dalle ore 11.30 alle ore 13.30 il leader del COISP Franco Maccari terrà una conferenza con i frequentatori del 186° corso della S.A.A. Successivamente, prima di lasciare la città, saluterà il Questore di Campobasso.

La Segreteria Provinciale del COISP di Campobasso

 

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here