DOPPIA VERGOGNA!!!!!! Coppa Italia: ultrà ha dato ok a match, è il capo della curva A del Napoli ed è figlio di un boss del rione Sanità

571

Coppa Italia: ultrà ha dato ok a match, è il capo della curva A del Napoli ed è figlio di un boss del rione Sanità

 

Si chiama Gennaro De Tommaso ma è conosciuto come "Genny 'a carogna", il capo ultrà della curva A del San Paolo di Napoli che ha parlato con dirigenti e forze dell'ordine prima di dare l'assenso all'inizio della finale di Coppa Italia tra Napoli e Fiorentina all'Olimpico di Roma.

Secondo quanto si apprende da fonti investigativo Gennaro De Tommaso è il figlio di Ciro, ritenuto affiliato al clan Misso della camorra del Rione Sanità.

Seduto su una grata della curva Nord, il capo ultrà ha partecipato alla convulsa trattativa che ha preceduto l'inizio dell'incontro, ritardato di 45' dopo che la curva del Napoli, preoccupata per le notizie allarmanti sui tre tifosi partenopei feriti, sembrava contraria a che si iniziasse a giocare.

http://napoli.repubblica.it/cronaca/2014/05/03/news/c_italia_ultr_ha_dato_ok_a_match_capo_curva_a_napoli_si_chiama_gennaro_addosso_la_t-shirt_speziale_libero_ansa_-_n-85168063/

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here