Coronavirus: Pianese (Coisp), bene Lazio su test a Forze Ordine, sia nazionale – Comunicato stampa e Agenzie

561

Coronavirus: Pianese (Coisp), bene Lazio su test a Forze Ordine, sia nazionale

Roma, 15 Aprile 2020 – “Desideriamo ringraziare l’amministrazione della Regione Lazio per la sensibilità dimostrata rispetto alla doverosa tutela della salute dei poliziotti e di tutti gli altri appartenenti alle Forze dell’Ordine che sono quotidianamente esposti al rischio di contagio nello svolgimento del loro servizio in favore della collettività”. Così Domenico Pianese, segretario generale del sindacato di Polizia Coisp, a proposito dell’annuncio di 60mila test sierologici che verranno avviati in tutto il Lazio partendo proprio dalle Forze dell’’Ordine. “Ci auguriamo che anche le altre regioni lavorino per far sì che donne e uomini in divisa siano sottoposti il prima possibile a indagini epidemiologiche. Ne va della salute di chi quotidianamente lavora per assicurare che le norme volte a contrastare la diffusione del Covid-19 vengano rispettate”, conclude.

Agenzie stampa


CORONAVIRUS: PIANESE (COISP), ‘BENE LAZIO SU TEST A FORZE ORDINE, SIA NAZIONALE’
= Roma, 15 apr. (Adnkronos) – “Desideriamo ringraziare l’amministrazione della Regione Lazio per la sensibilità dimostrata rispetto alla doverosa tutela della salute dei poliziotti e di tutti gli altri appartenenti alle forze dell’ordine che sono quotidianamente esposti al rischio di contagio nello svolgimento del loro servizio in favore della collettività”. Così Domenico Pianese, segretario generale del sindacato di Polizia Coisp, a proposito dell’annuncio di 60mila test sierologici che verranno avviati in tutto il Lazio partendo proprio dalle forze ndell’ordine. “Ci auguriamo che anche le altre regioni lavorino per far sì che donne e uomini in divisa siano sottoposti il prima possibile a indagini epidemiologiche. Ne va della salute di che quotidianamentelavoroper assicurare che le norme volte a contrastarla diffusione del Covid-19 vengano rispettate”.


Coronavirus: Coisp,bene Lazio su test forze ordine,sia nazionale =

(AGI) – Roma, 15 apr. – “Desideriamo ringraziare l’amministrazione della Regione Lazio per la sensibilita’ dimostrata rispetto alla doverosa tutela della salute dei poliziotti e di tutti gli altri appartenenti alle Forze dell’Ordine che sono quotidianamente esposti al rischio di contagio nello svolgimento del loro servizio in favore della collettivita’”. Cosi’ Domenico Pianese, segretario generale del sindacato di Polizia Coisp, a proposito dell’annuncio di 60mila test sierologici che verranno avviati in tutto il Lazio partendo proprio dalle forze dell’ordine.
“Ci auguriamo – aggiunge – che anche le altre regioni lavorinoper far si’ che donne e uomini in divisa siano sottoposti il prima possibile a indagini epidemiologiche. Ne va della salute di chi quotidianamente lavora per assicurare che le norme volte
a contrastare la diffusione del Covid-19 vengano rispettate”.


Coronavirus: Pianese (Coisp), bene Lazio su test a forze ordine, sia nazionale

Roma, 15 apr – (Nova) – Il segretario generale del sindacato di Polizia Coisp Domenico Pianese, esprime in una nota il suo apprezzamento per l’annuncio di 60mila test sierologici che verranno avviati in tutto il Lazio partendo proprio dalle forze dell’ordine. “Desideriamo ringraziare l’amministrazione della Regione Lazio -si legge nella nota- per la sensibilita’ dimostrata rispetto alla doverosa tutela della salute dei poliziotti e di tutti gli altri appartenenti alle Forze dell’Ordine che sono quotidianamente esposti al rischio di contagio nello svolgimento del loro servizio in favore della collettivita’. Ci auguriamo -conclude Pianese- che anche le altre regioni lavorino per far si’ che donne e uomini in divisa siano sottoposti il prima possibile a indagini epidemiologiche. Ne va della salute di chi quotidianamente lavora per assicurare che le norme volte a contrastare la diffusione del Covid-19 vengano rispettate”. (Com)

 


CORONAVIRUS: PIANESE (COISP), BENE LAZIO SU TEST A FORZE ORDINE SIA NAZIONALE
(AGENPARL) – mer 15 aprile 2020 “Desideriamo ringraziare l’amministrazione della Regione Lazio per la sensibilità dimostrata rispetto alla doverosa tutela della salute dei poliziotti e di tutti gli altri appartenenti alle Forze dell’Ordine che sono quotidianamente esposti al rischio di contagio nello svolgimento del loro servizio in favore della collettività”. Così Domenico Pianese, segretario generale del sindacato di Polizia Coisp, a proposito dell’annuncio di 60mila test sierologici che verranno avviati in tutto il Lazio partendo proprio dalle Forze dell’’Ordine. “Ci auguriamo che anche le altre regioni lavorino per far sì che donne e uomini in divisa siano sottoposti il prima possibile a indagini epidemiologiche. Ne va della salute di chi quotidianamente lavora per assicurare che le norme volte a contrastare la diffusione del Covid-19 vengano rispettate”, conclude.

SCARICA LA RASSEGNA COMPLETA IN PDF