Continua l’inaccettabile disparità nella gestione del personale presso l’XI Reparto Mobile di Palermo. Richiesta di intervento urgente

213

Roma, 30 marzo 2022

MINISTERO DELL’INTERNO
DIPARTIMENTO DELLA PUBBLICA SICUREZZA
SEGRETERIA DEL DIPARTIMENTO
UFFICIO RELAZIONI SINDACALI DELLA POLIZIA DI STATO

OGGETTO: Continua l’inaccettabile disparità nella gestione del personale presso l’XI Reparto Mobile di Palermo. Richiesta di intervento urgente.

Condividendone appieno i contenuti, che questa Segreteria Nazionale fa propri, si trasmette l’unita lettera della Segreteria Provinciale COISP di Palermo, indirizzata al dirigente dell’XI Reparto Mobile, con la quale si denuncia ancora una volta la grave disparità di trattamento posta in essere presso il citato Ufficio ai danni della stragrande maggioranza dei Poliziotti lì in servizio ed in favore di pochi, ai quali è incomprensibilmente consentito di evitarsi qualsivoglia servizio gravoso … anche a costo di mettere a forte rischio l’efficienza dell’Amministrazione e l’incolumità del restante personale. Codesto Ufficio è pregato di intervenire con urgenza affinché non venga consentito il proliferare di risacche di privilegio e siano ripristinate condizioni lavorative rispettose delle norme vigenti.
In attesa di cortese riscontro su ogni punto dell’allegata missiva, l’occasione è gradita per inviare i più Cordiali Saluti.

La Segreteria Nazionale del COISP

SCARICA QUESTA NOTA IN PDF