Consiglio dei Ministri n.103 – MOVIMENTO DI PREFETTI E NOMINA V. DIRETTORE GENERALE DELLA P.S. – VICE CAPO VICARIO

607

 

Comunicato stampa del Consiglio dei Ministri n.103

11 Febbraio 2016

 

Il Consiglio dei ministri si è riunito ieri, mercoledì 10 febbraio 2016, alle ore 21.30 a Palazzo Chigi, sotto la presidenza del Presidente del Consiglio Matteo Renzi. Segretario il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei ministri Claudio De Vincenti.

…….

MOVIMENTO DEI PREFETTI

Il Consiglio dei ministri su proposta del Ministro dell’interno Angelino Alfano ha approvato il seguente movimento dei prefetti

§  Maria Rita LEONARDI è destinato a svolgere le funzioni di Prefetto di Enna, cessando dalla posizione di fuori ruolo presso la Presidenza del Consiglio dei ministri quale Vice Commissario dello Stato per la Regione Siciliana.

§  Giuseppe Mario SCALIA è destinato a svolgere le funzioni di Prefetto di Sondrio cessando dalla disposizione con incarico ai sensi della legge n. 410/91.

§  Il Dirigente Generale di P.S. Luigi Mario Francesco SAVINA è nominato Prefetto ed è destinato a svolgere le funzioni di Vice Direttore Generale della pubblica sicurezza per l’espletamento delle funzioni vicarie presso ilDipartimento della pubblica sicurezza. 

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here