COISP VENEZIA: all’istituto BERNA la Befana del Poliziotto, ottocento persone in festa!

446

COISP Venezia: all’istituto BERNA la Befana del Poliziotto, ottocento persone in festa!

Circa ottocento persone hanno partecipato ieri alla “Befana del Poliziotto”, organizzata per la 28esima volta, dal sindacato di polizia Coisp, nella palestra dell’Istituto Berna di via Bissuola.

All’insegna dell’allegria, di tantissimi giochi, sculture con palloncini, trampolieri con il “Ludointour”, per grandi e piccini, l’intrattenimento del duo musicale “Livio & Daniela” e coinvolgimenti con il Maestro di balli caraibici Fulvio Taveram, la festa è durata per oltre sei ore. Infinite animazioni e risate ci sono state con i clown “Budellino” e “Chupa” ed anche con “Gorilla” e “Theicken”. Per i bambini c’erano le mitiche truccatrici “Lorena, Fiorella, Mihaella e Sally”. E poi regali, giocattoli, dolci, bibite e leccornie per tutti. Apprezzatissime le eccezionali esibizioni di Rock’n Roll Acrobatico, Disco Dance e Boogie Woogie dell’Actobatic Swing Dance e di Disco Dance, Hip Hop e Break Dance dell’Overdream.

Grande successo infine per l’elezione di Miss Befana. Moltissime “Befane” si erano proposte nei giorni scorsi. Dopo una “selezione durissima”, sono state ammesse alla gara finale 9 “splendide” nonnine, le quali, durante la festa, hanno fatto di tutto per “essere votate” e vincere l’ambito titolo. Ed alla fine è stata eletta, per acclamazione, Uberto Calzavara “Gemerino” da Zianigo di Mirano che porterà per tutto l’anno, oltre al titolo, anche “la scopa” del COISP e la fascia di “Miss Befana 2013”.

Per non essere da meno, la stessa dura selezione e premiazione è stata effettuata anche per “Mister Babbo Natale” vinto da Renzo Maso da Mirano, tra ben 4 Babbi Natale in gara.

07 gennaio 2013

http://nuovavenezia.gelocal.it/cronaca/2013/01/07/news/befana-del-poliziotto-ottocento-persone-in-festa-1.6313986

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here