COISP Campobasso, rieletto Segretario Generale Provinciale GRIECO Giuseppe Michele

550

Termoli addì 14.03.2013

Oggetto: Rinnovo cariche sindacali Segreteria Provinciale di Campobasso.

Nella giornata odierna, presso il Commissariato di Termoli si sono tenute le elezioni per il rinnovo della Segreteria Provinciale del COISP di Campobasso. Sono stati riconfermati, quale Segretario Provinciale Generale GRIECO Giuseppe Michele, Sovrintendente della P.S. presso il Commissariato di Termoli, SegretarioProvinciale Generale Agg.to SCIPPO Francesco Ispettore Superiore presso la Questura di Campobasso, invece quale Delegato Regionale per le prossime elezioni inerenti il rinnovo della Segreteria Regionale, DESIATA Antonino Sostituto Commissario, presso la Questura di Campobasso, attuale Segretario Regionale Aggiunto.

Nell’occasione sono stati affrontati i temi legati alle problematiche del personale in servizio presso il Commissariato di Termoli e di quello presso la Questura di Campobasso.

Il COISP vicino alle esigenze del personale, che debbono necessariamente coniugarsi alle richieste espresse dall’opinione pubblica, rimanendo sensibile e assertore convinto, che la tutela delle Istituzioni del paese sono la trave portante per qualsiasi democrazia che riconosca a tutti i lavoratori eguali diritti e prerogative. Uomini e donne in divisa che quotidianamente, garantiscono, presenza e professionalità su tutto il territorio nazionale, spesso sacrificando gli affetti delle rispettive famiglie ma consci della necessità di dover assicurare un servizio di prevenzione e soccorso pubblico ancor prima di ogni altra attività di servizio. Mutano i tempi, le stagioni , le risorse a disposizione, ma mai il senso del rispetto e dell’abnegazione.

Segreteria Provinciale di Campobasso

­via Cina,7 – 86039 Termoli (CB)

Tel.3313760930

grieco.cracas@virgilio.it

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here