Audizione 30 giugno 2016 – Atto del Governo n. 306

444

 

 Audizione 30 giugno 2016 – Atto del Governo n. 306 – AG 306 testo

 Audizione 30 giugno 2016 – Atto del Governo n. 306 – ITER word

Per incarico del Presidente della I Commissione (Affari costituzionali, della Presidenza del Consiglio e interni) della Camera dei deputati, Andrea Mazziotti di Celso, d'intesa con il Presidente della IV Commissione (Difesa), Francesco Saverio Garofani, Vi comunichiamo che le Commissioni riunite I e IV hanno avviato l’esame dello schema di decreto legislativo recante disposizioni in materia di razionalizzazione delle funzioni di polizia e assorbimento del Corpo forestale dello Stato (Atto n. 306).

Le Commissioni hanno convenuto sull'opportunità di procedere ad un breve ciclo di audizioni informali sul provvedimento in oggetto al fine di acquisire utili elementi di conoscenza e di valutazione.

Come anticipato per le vie brevi, l’audizione di rappresentanti delle organizzazioni sindacali interessate dal provvedimento avrà luogo nella giornata di giovedì 30 giugno 2016, a partire dalle ore 15.30, presso l’aula della I Commissione, sita al IV piano di Palazzo Montecitorio, con ingresso da Piazza del Parlamento, 24.

Vi informiamo che per le audizioni informali non è prevista alcuna forma di resocontazione. Pur avendo carattere informale, l’audizione, ove nulla osti da parte Vostra, sarà trasmessa sulla web-tv della Camera dei deputati (in base al parere espresso dalla Giunta per il Regolamento nella seduta del 26 giugno 2013).

Inviamo, in allegato, il testo e l'iter ad oggi del provvedimento.

Rimaniamo in attesa di un sollecito riscontro. Qualora non vi fosse possibile partecipare all’audizione, sarebbe gradita la predisposizione di una relazione scritta da consegnare agli atti della Commissione.

 Cordiali saluti

 

La Segreteria della I Commissione Affari Costituzionali, della Presidenza del Consiglio e interni
tel. 0667603377 – 0667603269
fax. 0667604261
mail. com_affari_costituzionali@camera.it

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here