Antonio Tufano lascia il SIULP e passa al COISP

328

Antonio TUFANO, dirigente provinciale di Napoli del Siulp, ha oggi deciso di concludere la sua esperienza in quel sindacato e di proseguire il proprio impegno a favore dei colleghi con il COISP, rispecchiandosi nelle idee e nei principi che stanno alla base del modo di fare Sindacato di questa O.S..
Il passaggio di Antonio TUFANO nel COISP darà ulteriore slancio alle attività della nostra Organizzazione Sindacale e contribuirà a rafforzare quel grande progetto sindacale che da anni a Napoli, come nel resto d’Italia, suscita invidia per la capacità e la concretezza con cui garantisce piena tutela dei diritti dei Poliziotti e rispetto delle loro legittime aspettative.
Anche grazie a Antonio, sindacalista esperto e capace che gode di grandissima stima tra i colleghi e che è già stato seguito nella sua scelta da altri iscritti al Siulp, il COISP si avvia a raggiungere sempre maggiori risultati a favore di tutti i colleghi!
Un forte ringraziamento a Antonio TUFANO ed ai tantissimi amici che hanno già condiviso la sua scelta ed a quelli che la condivideranno a breve.
Un caloroso grazie anche al nostro Segretario Generale Provinciale COISP di Napoli Giuseppe RAIMONDI, per l’ottimo lavoro fatto in questi anni assieme alla sua encomiabile Segreteria e per quanto ancora farà nei tanti anni a seguire.
Benvenuti nella Grande Famiglia del COISP e ……. PASSA ANCHE TU AL COISP!!!!!

Roma, 23 ottobre 2021

La Segreteria Nazionale del COISP

SCARICA QUESTO COMUNICATO IN PDF