Polizia: Coisp, apprezzamento per le parole di Piantedosi. Comunicato stampa e agenzie

335

Polizia: Coisp, apprezzamento per le parole di Piantedosi

ROMA, 11 APR 2024 – “Desideriamo rivolgere un grande apprezzamento per le parole del ministro Piantedosi, che ogni giorno dimostra concretamente di essere vicino ai poliziotti e alle forze dell’ordine. Per chi lavora con passione e dedizione al servizio della collettività, assicurando la sicurezza dei cittadini, il sostegno delle istituzioni è fondamentale”. Lo dichiara in una nota il segretario generale del sindacato di Polizia Coisp, Domenico Pianese.
“Accogliamo con particolare soddisfazione l’annuncio, nel suo intervento a piazza del Popolo a Roma, di una imminente apertura della contrattazione per rinnovare il contratto nazionale di lavoro, mettendo a frutto lo stanziamenti di circa 1,5 miliardi di euro che sono stati previsti per il comparto sicurezza e difesa – conclude – È doveroso dare alle donne e agli uomini in divisa il giusto e atteso riconoscimento economico”

Agenzie


POLIZIA: COISP, APPREZZAMENTO PER LE PAROLE DI PIANTEDOSI

(ANSA) – ROMA, 10 APR – “Desideriamo rivolgere un grande apprezzamento per le parole del ministro Piantedosi, che ogni giorno dimostra concretamente di essere vicino ai poliziotti e alle Forze dell’ordine. Per chi lavora con passione e dedizione al servizio della collettività, assicurando la sicurezza dei cittadini, il sostegno delle istituzioni è fondamentale”. Lo dichiara il segretario generale del sindacato di Polizia Coisp, Domenico Pianese.
“Accogliamo con particolare soddisfazione – aggiunge Pianese – l’annuncio, nel suo intervento a piazza del Popolo a Roma, di una imminente apertura della contrattazione per rinnovare il contratto nazionale di lavoro, mettendo a frutto lo stanziamenti di circa 1,5 miliardi di euro che sono stati previsti per il comparto sicurezza e difesa. È doveroso dare alle donne e agli uomini in divisa il giusto e atteso riconoscimento economico”. (ANSA).


POLIZIA: COISP, ‘APPREZZIAMO PAROLE PIANTEDOSI, BENE AVVIO CONTRATTAZIONE’ =

Roma, 10 apr. (Adnkronos) – “Desideriamo rivolgere un grande apprezzamento per le parole del ministro Piantedosi, che ogni giorno dimostra concretamente di essere vicino ai poliziotti e alle forze dell’ordine. Per chi lavora con passione e dedizione al servizio della collettività, assicurando la sicurezza dei cittadini, il sostegno delle istituzioni è fondamentale”. Lo dichiara in una nota il segretario generale del sindacato di Polizia Coisp, Domenico Pianese.
“Accogliamo con particolare soddisfazione l’annuncio, nel suo intervento a piazza del Popolo a Roma, di una imminente apertura della contrattazione per rinnovare il contratto nazionale di lavoro, mettendo a frutto lo stanziamenti di circa 1,5 miliardi di euro che sono stati previsti per il comparto sicurezza e difesa – conclude – È doveroso dare alle donne e agli uomini in divisa il giusto e atteso riconoscimento economico”. (Sod/Adnkronos)


POLIZIA. COISP: APPREZZIAMO PAROLE PIANTEDOSI, BENE AVVIO CONTRATTAZIONE

(DIRE) Roma, 10 apr. – “Desideriamo rivolgere un grande apprezzamento per le parole del ministro Piantedosi, che ogni giorno dimostra concretamente di essere vicino ai poliziotti e alle Forze dell’Ordine. Per chi lavora con passione e dedizione al servizio della collettività, assicurando la sicurezza dei cittadini, il sostegno delle istituzioni è fondamentale”. Lo dichiara in una nota il segretario generale del sindacato di Polizia Coisp, Domenico Pianese.
“Accogliamo con particolare soddisfazione l’annuncio, nel suo intervento a piazza del Popolo a Roma, di una imminente apertura della contrattazione per rinnovare il contratto nazionale di lavoro, mettendo a frutto lo stanziamenti di circa 1,5 miliardi di euro che sono stati previsti per il comparto sicurezza e difesa. È doveroso dare alle donne e agli uomini in divisa il giusto e atteso riconoscimento economico”, conclude. (Vid/ Dire)


POLIZIA, COISP: APPREZZIAMO PAROLE PIANTEDOSI, BENE AVVIO CONTRATTAZIONE

(9Colonne) Roma, 10 apr – “Desideriamo rivolgere un grande apprezzamento per le parole del ministro Piantedosi, che ogni giorno dimostra concretamente di essere vicino ai
poliziotti e alle Forze dell’Ordine. Per chi lavora con passione e dedizione al servizio della collettività, assicurando la sicurezza dei cittadini, il sostegno delle istituzioni è fondamentale”. Lo dichiara in una nota il segretario generale del sindacato di Polizia Coisp, Domenico Pianese. “Accogliamo con particolare soddisfazione l’annuncio, nel suo intervento a piazza del Popolo a Roma, di una imminente apertura della contrattazione per rinnovare il contratto nazionale di lavoro, mettendo a frutto lo stanziamenti di circa 1,5 miliardi di euro che sono stati previsti per il comparto sicurezza e difesa. È doveroso dare alle donne e agli uomini in divisa il giusto e atteso riconoscimento economico”, conclude. (fre)


POLIZIA: COISP, ‘APPREZZIAMO PAROLE PIANTEDOSI, BENE AVVIO CONTRATTAZIONE’ =

Roma, 10 apr. (Labitalia) – “Desideriamo rivolgere un grande apprezzamento per le parole del ministro Piantedosi, che ogni giorno dimostra concretamente di essere vicino ai poliziotti e alle forze dell’ordine. Per chi lavora con passione e dedizione al servizio della collettività, assicurando la sicurezza dei cittadini, il sostegno delle istituzioni è fondamentale”. Lo dichiara in una nota il segretario generale del sindacato di Polizia Coisp, Domenico Pianese.
“Accogliamo con particolare soddisfazione l’annuncio, nel suo intervento a piazza del Popolo a Roma, di una imminente apertura della contrattazione per rinnovare il contratto nazionale di lavoro, mettendo a frutto lo stanziamenti di circa 1,5 miliardi di euro che sono stati previsti per il comparto sicurezza e difesa – conclude – È doveroso dare alle donne e agli uomini in divisa il giusto e atteso riconoscimento economico”. (Red-Lab/Labitalia)

SCARICA LA RASSEGNA IN PDF