35^ Befana del Poliziotto targata COISP. Un enorme successo che si rinnova ogni anno

802

Una giornata indimenticabile, piena di sorprese ed intrattenimento, per tantissimi colleghi e per le loro famiglie. Si può riassumere così la 35^ Befana del Poliziotto organizzata dal COISP a Roma presso il Parco divertimenti di Cinecittà World. Quasi duemila persone, tra grandi e bambini, hanno avuto accesso gratuito per l’intera giornata alle numerose attrazioni del parco, per poi riunirsi nel pomeriggio presso il Teatro Uno, dove li attendeva uno spettacolo con artisti di fama nazionale e la distribuzione delle immancabili calze.
Il COISP è attento da sempre al  benessere psico-fisico dei poliziotti ed anche quest’anno non ha risparmiato energie per offrire ai propri iscritti un importante momento di condivisione con i loro famigliari.
Il 2020 è appena iniziato ed il nostro impegno riparte a 360 gradi con slancio rinnovato. Appuntamento al prossimo anno con la 36^ edizione della Befana del Poliziotto COISP!

 

Roma: Pianese (Coisp), oggi Befana del Poliziotto
a Cinecittà World

Roma, 6 Gennaio 2020
“L’apprezzamento per le donne e gli uomini in divisa che si occupano di difendere la sicurezza dei cittadini si può e di deve dimostrare in modi diversi.
Uno tra questi, è offrire loro momenti di condivisione con le famiglie. Per questo, anche quest’anno, il Coisp ha promosso la Befana del Poliziotto presso il Parco di Cinecittà World”.
Così Domenico Pianese, segretario generale del sindacato di Polizia Coisp.
“Giunta alla 35ma edizione, l’iniziativa offre una giornata completamente gratuita ai poliziotti e alle loro famiglie. È un’occasione di condivisione e di ringraziamento a chi rischia la propria vita ogni giorno per la collettività”, conclude.

Agenzie stampa

 


EPIFANIA: PIANESE (COISP), ‘BEFANA DEL POLIZIOTTO A CINECITTA’ WORLD’ =
Roma, 6 gen. (Adnkronos) – ”L’apprezzamento per le donne e gli uomini in divisa che si occupano di difendere la sicurezza dei cittadini si può e di deve dimostrare in modi diversi. Uno tra questi, è offrire loro momenti di condivisione con le famiglie. Per questo, anche quest’anno, il COISP ha promosso la Befana del Poliziotto presso il Parco di Cinecittà World”. Così Domenico Pianese, segretario generale del sindacato di Polizia COISP. ”Giunta alla 35ma edizione, l’iniziativa offre una giornata completamente gratuita ai poliziotti e alle loro famiglie. È un’occasione di condivisione e di ringraziamento a chi rischia la propria vita ogni giorno per la collettività”, conclude. (Cro/AdnKronos) ISSN 2465 – 1222

 


Epifania: Pianese (Coisp), oggi Befana del poliziotto a Cinecitta’ world
Roma, 06 gen – (Nova) – “L’apprezzamento per le donne e gli uomini in divisa che si occupano di difendere la sicurezza dei cittadini si puo’ e di deve dimostrare in modi diversi. Uno tra questi, e’ offrire loro momenti di condivisione con le famiglie.
Per questo, anche quest’anno, il COISP ha promosso la Befana del Poliziotto presso il Parco di Cinecitta’ World”.
Cosi’ Domenico Pianese, segretario generale del sindacato di Polizia COISP.
“Giunta alla 35esima edizione – aggiunge Pianese – l’iniziativa offre una giornata completamente gratuita ai poliziotti e alle loro famiglie. E’ un’occasione di condivisione e di ringraziamento a chi rischia la propria vita ogni giorno per la collettivita’”. (Rer) NNNN

 


ROMA: PIANESE (COISP), OGGI BEFANA DEL POLIZIOTTO A CINECITTà WORLD
(AGENPARL) – lun 06 gennaio 2020 “L’apprezzamento per le donne e gli uomini in divisa che si occupano di difendere la sicurezza dei cittadini si può e di deve dimostrare in modi diversi. Uno tra questi, è offrire loro momenti di condivisione con le famiglie. Per questo, anche quest’anno, il Coisp ha promosso la Befana del Poliziotto presso il Parco di Cinecittà World”. Così Domenico Pianese, segretario generale del sindacato di Polizia Coisp. “Giunta alla 35ma edizione, l’iniziativa offre una giornata completamente gratuita ai poliziotti e alle loro famiglie. È un’occasione di condivisione e di ringraziamento a chi rischia la propria vita ogni giorno per la collettività”, conclude.

SCARICA LA RASSEGNA COMPLETA

 

La Befana COISP dai territori

Alessandria

Catania

Ferrara

Trapani

Trapani – rassegna stampa