36^ edizione della Befana del Poliziotto. Un successo firmato COISP che si rinnova ogni anno!

419

Il 2022 del COISP si è aperto con lo storico appuntamento della “Befana del Poliziotto”, giunta quest’anno alla sua 36^ edizione.

In un momento storico così particolare, che ha visto, come non mai, le donne e gli uomini della Polizia di Stato impegnati su tanti fronti emergenziali, tra difficoltà e sacrifici, il COISP ha avuto il piacere di offrire a centinaia di iscritti e ai loro familiari una indimenticabile giornata di serenità e divertimento presso il Parco di Cinecittà World a Roma.

Quest’anno, oltre all’accesso gratuito a tutte le attrazioni del Parco, gli ospiti hanno potuto godere di un’atmosfera ancora più suggestiva, grazie alle tantissime novità introdotte dal Parco, come il Mercato di Natale, la Casa e la Fabbrica di Babbo Natale, il Percorso delle Luminarie, la pista per il pattinaggio su ghiaccio, le battaglie con le palle di neve, lo Scivolone e l’adrenalinico Kamikice, che hanno stregato e divertito adulti e bambini.

E non poteva naturalmente mancare la distribuzione ai più piccoli delle bellissime calze!

Il nuovo anno si prospetta pieno di sfide difficili, ma anche di rinnovata forza e spirito positivo, con i quali il COISP lotterà per la tutela del benessere psico-fisico e dei diritti dei poliziotti.

Buon 2022 a tutti!