Terrorismo: Pianese (Coisp), Polizia si conferma eccellenza – Comunicato stampa e Agenzie

368

Terrorismo: Pianese (Coisp), Polizia si conferma eccellenza

Roma, 22 Aprile 2021
“Un plauso ai colleghi delle DIGOS di Caserta e Napoli ed a tutto il sistema di coordinamento delle attività antiterrorismo per l’operazione che ha portato alla cattura nel casertano di Endri Elezi, complice dell’autore dell’attentato di Nizza del 2016. La Polizia di Stato si conferma un’eccellenza a tutela della sicurezza”. Così Domenico Pianese, segretario generale del sindacato di Polizia Coisp. “Il Dipartimento della Pubblica Sicurezza, attraverso il CASA (Comitato Analisi Strategica Antiterrorismo), è un esempio di coordinamento e condivisione delle informazioni tra le forze di Polizia che in molti ci invidiano. L’auspicio è che vi sia un sostegno concreto da parte delle istituzioni affinché realtà come questa possano contare su sempre più mezzi e personale altamente formato, così da rendere ancora più capillare ed efficace l’imprescindibile attività di contrasto al terrorismo”, conclude.

AGENZIE STAMPA



Terrorismo: Coisp, si conferma eccellenza Polizia

Plauso per arresto complice attentatore di Nizza
(ANSA) – ROMA, 22 APR – “Un plauso ai colleghi delle Digos di Caserta e Napoli ed a tutto il sistema di coordinamento delle attivita’ antiterrorismo per l’operazione che ha portato alla cattura nel casertano di Endri Elezi, complice dell’autore dell’attentato di Nizza del 2016. La Polizia di Stato si conferma un’eccellenza a tutela della sicurezza”. Cosi’ Domenico Pianese, segretario generale del sindacato di Polizia Coisp.
“Il Dipartimento della Pubblica Sicurezza, attraverso il Casa (Comitato Analisi Strategica Antiterrorismo) – spiega Pianese – e’ un esempio di coordinamento e condivisione delle informazioni tra le forze di Polizia che in molti ci invidiano.
L’auspicio e’ che vi sia un sostegno concreto da parte delle istituzioni affinche’ realta’ come questa possano contare su sempre piu’ mezzi e personale altamente formato, cosi’ da rendere ancora piu’ capillare ed efficace l’imprescindibile attivita’ di contrasto al terrorismo”. (ANSA).



TERRORISMO: PIANESE (COISP), ‘POLIZIA SI CONFERMA ECCELLENZA’ =

Roma, 22 apr. (Adnkronos) – “Un plauso ai colleghi delle Digos di Caserta e Napoli ed a tutto il sistema di coordinamento delle attività antiterrorismo per l’operazione che ha portato alla cattura nel casertano di Endri Elezi, complice dell’autore dell’attentato di Nizza del 2016. La Polizia di Stato si conferma un’eccellenza a tutela della sicurezza”. Così Domenico Pianese, segretario generale del sindacato di Polizia Coisp.
“Il Dipartimento della Pubblica Sicurezza, attraverso il Casa (Comitato Analisi Strategica Antiterrorismo), è un esempio di coordinamento e condivisione delle informazioni tra le forze di Polizia che in molti ci invidiano. L’auspicio è che vi sia un sostegno concreto da parte delle istituzioni affinché realtà come questa possano contare su sempre più mezzi e personale altamente formato, così da rendere ancora più capillare ed efficace l’imprescindibile attività di contrasto al terrorismo”, conclude. (Sig/Adnkronos)



Terrorismo, Pianese (Coisp): Polizia si conferma eccellenza

Milano, 22 apr. (LaPresse) – “Un plauso ai colleghi delle Digos di Caserta e Napoli ed a tutto il sistema di coordinamento delle attività antiterrorismo per l’operazione che ha portato alla cattura nel casertano di Endri Elezi, complice dell’autore dell’attentato di Nizza del 2016. La Polizia di Stato si conferma un’eccellenza a tutela della sicurezza”. Così Domenico Pianese, segretario generale del sindacato di polizia Coisp. “Il Dipartimento della Pubblica Sicurezza, attraverso il Casa (Comitato analisi strategica antiterrorismo), è un esempio di coordinamento e condivisione delle informazioni tra le forze di polizia che in molti ci invidiano. L’auspicio – aggiunge – è che vi sia un sostegno concreto da parte delle istituzioni affinché realtà come questa possano contare su sempre più mezzi e personale altamente formato, così da rendere ancora più capillare ed efficace l’imprescindibile attività di contrasto al terrorismo”. CRO NG01 lrs 221604 APR



Terrorismo: Pianese (Coisp), Polizia si conferma eccellenza

Roma, 22 apr – (Nova) – Un plauso ai colleghi delle Digos di Caserta e Napoli ed a tutto il sistema di coordinamento delle attivita’ antiterrorismo per l’operazione che ha portato alla cattura nel casertano di Endri Elezi, complice dell’autore dell’attentato di Nizza del 2016. La Polizia di Stato si conferma un’eccellenza a tutela della sicurezza. Lo afferma Domenico Pianese, segretario generale del sindacato di Polizia Coisp. “Il Dipartimento della Pubblica Sicurezza, attraverso il Casa (Comitato analisi strategica antiterrorismo), e’ un esempio di coordinamento e condivisione delle informazioni tra le forze di Polizia che in molti ci invidiano. L’auspicio e’ che vi sia un sostegno concreto da parte delle istituzioni affinche’ realta’ come questa possano contare su sempre piu’ mezzi e personale altamente formato, cosi’ da rendere ancora piu’ capillare ed efficace l’imprescindibile attivita’ di contrasto al terrorismo”, conclude. (Rin)



Terrorismo: Pianese (Coisp), Polizia si conferma eccellenza

(Agenparl) Roma 22 apr “Un plauso ai colleghi delle DIGOS di Caserta e Napoli ed a tutto il sistema di coordinamento delle attività antiterrorismo per l’operazione che ha portato alla cattura nel casertano di Endri Elezi, complice dell’autore dell’attentato di Nizza del 2016. La Polizia di Stato si conferma un’eccellenza a tutela della sicurezza”. Così Domenico Pianese, segretario generale del sindacato di Polizia Coisp. “Il Dipartimento della Pubblica Sicurezza, attraverso il CASA (Comitato Analisi Strategica Antiterrorismo), è un esempio di coordinamento e condivisione delle informazioni tra le forze di Polizia che in molti ci invidiano. L’auspicio è che vi sia un sostegno concreto da parte delle istituzioni affinché realtà come questa possano contare su sempre più mezzi e personale altamente formato, così da rendere ancora più capillare ed efficace l’imprescindibile attività di contrasto al terrorismo”, conclude.



Terrorismo, Pianese(Coisp): Polizia si conferma eccellenza

Roma – 22 apr 2021 (Prima Pagina News) “Un plauso ai colleghi delle Digos di Caserta e Napoli e all’antiterrorismo per la cattura di Elezi”.
“Un plauso ai colleghi delle Digos di Caserta e Napoli ed a tutto il sistema di coordinamento delle attività antiterrorismo per l’operazione che ha portato alla cattura nel casertano di Endri Elezi, complice dell’autore dell’attentato di Nizza del 2016. La Polizia di Stato si conferma un’eccellenza a tutela della sicurezza”. Così Domenico Pianese, segretario generale del sindacato di Polizia Coisp. “Il Dipartimento della Pubblica Sicurezza, attraverso il Casa (Comitato Analisi Strategica Antiterrorismo), è un esempio di coordinamento e condivisione delle informazioni tra le forze di Polizia che in molti ci invidiano. L’auspicio è che vi sia un
sostegno concreto da parte delle istituzioni affinché realtà come questa possano contare su sempre più mezzi e personale altamente formato, così da rendere ancora più capillare ed efficace l’imprescindibile attività di contrasto al terrorismo”, conclude.

SCARICA LA RASSEGNA IN PDF