Taranto, il nostro iscritto, Dottor Andrea Carnimeo, esempio di dedizione e crescita costante

417

In data 30.07.2020, a Taranto, presso il Dipartimento Jonico in Sistemi Giuridici ed Economici del Mediterraneo: società, ambiente, culture – sede distaccata del Dipartimento di Informatica dell’Università di Bari, alla presenza del Magnifico Rettore Stefano BRONZINI e della Dott.ssa Teresa ROSELLI, Direttore del Corso di Sicurezza Informatica e del Direttore del Dipartimento Donato MALERBA, si è svolta la cerimonia per la proclamazione dei laureandi in Laurea Magistrale in “Sicurezza Informatica”.

Il Dott. Andrea Carnimeo, Direttore Tecnico Superiore della Polizia di Stato in servizio presso il Compartimento di Polizia Postale e delle Comunicazioni “Puglia” e nostro iscritto COISP, già laureato in Scienze dell’Informazione nel 1992 e in Informatica nel 2004 ha ulteriormente incrementato la sua preparazione nel campo informatico presentandosi con una tesi su “ Proposizione di un sistema telematico a supporto del dispatching informativo del CNAIPIC della Polizia di Stato” e discutendo la stessa tesi in divisa, al fine di dare maggiore lustro alla Amministrazione.

Tale argomento che ha suscitato il vivo interesse della Commissione tutta, ha determinato anche il punteggio finale di 110 e lode, ricevendo il plauso della Commissione e personale del Magnifico Rettore Stefano Bronzini.

Alla Cerimonia hanno partecipato come Autorità su invito del Magnifico Rettore, il Sig. Questore di Taranto Giuseppe BELLASSAI ed in Rappresentanza del Servizio Centrale della Polizia Postale e delle Comunicazioni diretto dal Dir. Sup. Dott.ssa Nunzia CIARDI, la Dott.ssa Rosaria ROMANO, Primo Dirigente e Direttore del Compartimento di Polizia Postale e delle Comunicazioni “CAMPANIA”.