Sicurezza, bene Piantedosi e Molteni su Pacchetto per Forze Ordine – Il COISP sulle agenzie

6785

Sicurezza: Pianese (Coisp), ‘Bene Piantedosi e Molteni su Pacchetto per Forze Ordine’

ROMA, 23 MAG – “Esprimiamo il nostro apprezzamento per l’importante lavoro fatto dal ministro Piantedosi e dal sottosegretario Molteni sul pacchetto sicurezza che arriverà in Aula il prossimo 17 giugno. Ci auguriamo che tutte le forze politiche sostengano un provvedimento che aumenta la sicurezza dei cittadini e degli appartenenti alle Forze dell’Ordine. Si tratta di quel segnale di attenzione che aspettiamo e chiediamo da tempo, affinché non vi sia più l’idea che si possano aggredire le Forze di Polizia impunemente. Donne e uomini in divisa meritano maggiori tutele e questo deve essere un impegno unanime delle istituzioni”. Lo dichiara in una nota il segretario generale del sindacato di Polizia Coisp, Domenico Pianese.

Agenzie


SICUREZZA: PIANESE (COISP), ‘BENE PIANTEDOSI E MOLTENI SU PACCHETTO PER FORZE ORDINE’ =

Roma, 22 mag. (Adnkronos) – “Esprimiamo il nostro apprezzamento per l’importante lavoro fatto dal ministro Piantedosi e dal sottosegretario Molteni sul pacchetto sicurezza che arriverà in Aula il prossimo 17 giugno. Ci auguriamo che tutte le forze politiche sostengano un provvedimento che aumenta la sicurezza dei cittadini e degli appartenenti alle Forze dell’Ordine. Si tratta di quel segnale di attenzione che aspettiamo e chiediamo da tempo, affinché non vi sia più l’idea che si possano aggredire le Forze di Polizia impunemente.
Donne e uomini in divisa meritano maggiori tutele e questo deve essere un impegno unanime delle istituzioni”. Lo dichiara in una nota il segretario generale del sindacato di Polizia Coisp, Domenico Pianese. (Sil/Adnkronos)


SICUREZZA: COISP “APPREZZIAMO LAVORO GOVERNO SU PACCHETTO FORZE ORDINE”

ROMA (ITALPRESS) – “Esprimiamo il nostro apprezzamento per l’importante lavoro fatto dal ministro Piantedosi e dal sottosegretario Molteni sul pacchetto sicurezza che arriverà in Aula il prossimo 17 giugno. Ci auguriamo che tutte le forze politiche sostengano un provvedimento che aumenta la sicurezza dei cittadini e degli appartenenti alle Forze dell’Ordine. Si tratta di quel segnale di attenzione che aspettiamo e chiediamo da tempo, affinché non vi sia più l’idea che si possano aggredire le Forze di Polizia impunemente. Donne e uomini in divisa meritano maggiori tutele e questo deve essere un impegno unanime delle istituzioni”.
Lo dichiara in una nota il segretario generale del sindacato di Polizia Coisp, Domenico Pianese.(ITALPRESS). trl/com


Coisp: bene Piantedosi sul pacchetto per le Forze Ordine Il segretario Pianese: “Apprezzamento per l’importante lavoro fatto”

Milano, 22 mag. (askanews) – “Esprimiamo il nostro apprezzamento per l’importante lavoro fatto dal ministro Piantedosi e dal sottosegretario Molteni sul pacchetto sicurezza che arriverà in Aula il prossimo 17 giugno. Ci auguriamo che tutte le forze politiche sostengano un provvedimento che aumenta la sicurezza dei cittadini e degli appartenenti alle Forze dell’Ordine. Si tratta di quel segnale di attenzione che aspettiamo e chiediamo da tempo, affinché non vi sia più l’idea che si possano aggredire le Forze di Polizia impunemente. Donne e uomini in divisa meritano maggiori tutele e questo deve essere un impegno unanime delle istituzioni”. Lo dichiara in una nota il segretario generale del sindacato di Polizia Coisp, Domenico Pianese.


SICUREZZA, PIANESE (COISP): BENE PACCHETTO, SPERIAMO SIA APPROVATO

(9Colonne) Roma, 22 mag – “Esprimiamo il nostro apprezzamento per l’importante lavoro fatto dal ministro Piantedosi e dal sottosegretario Molteni sul pacchetto sicurezza che arriverà in Aula il prossimo 17 giugno. Ci auguriamo che tutte le forze politiche sostengano un provvedimento che aumenta la sicurezza dei cittadini e degli appartenenti alle Forze dell’Ordine. Si tratta di quel segnale di attenzione che aspettiamo e chiediamo da tempo, affinché non vi sia più l’idea che si possano aggredire le Forze di Polizia impunemente. Donne e uomini in divisa meritano maggiori tutele e questo deve essere un impegno unanime delle istituzioni”. Lo dichiara in una nota il segretario generale del sindacato di Polizia Coisp, Domenico Pianese. (fre)

SCARICA LA RASSEGNA IN PDF