Questura di Salerno, contenimento del contagio da COVID-19 e tutela della salute dei Poliziotti. Non sono ammesse leggerezze

833

Roma, 27 marzo 2020

MINISTERO DELL’INTERNO
DIPARTIMENTO DELLA PUBBLICA SICUREZZA
SEGRETERIA DEL DIPARTIMENTO
UFFICIO PER LE RELAZIONI SINDACALI

OGGETTO: Questura di Salerno – Contenimento del contagio da COVID-19 e tutela della salute dei Poliziotti – Non sono ammesse leggerezze.

Condividendone i contenuti si trasmette l’unita lettera della nostra Segreteria Provinciale di Salerno al Questore di quella provincia, relativa alle procedure adottate a tutela della salute di personale dell’UPGSP venuto a contatto con soggetti positivi al COVID-19 e conseguentemente di tutti i Poliziotti di tale importante settore che si sono visti chiamati a prestare servizio congiuntamente ai colleghi che erano stati esposti direttamente al rischio di contagio.
Codesto Ufficio vorrà ottenere con ogni possibile urgenza le risposte ai quesiti formulati dalla nostra Segreteria Provinciale e nel contempo segnalare la vicenda alla Direzione Centrale di Sanità al fine di una valutazione circa la correttezza dell’operato della dirigenza della Questura di Salerno.

Si resta in attesa di cortese riscontro in merito ad entrambe le attività richieste.
Cordiali Saluti.

La Segreteria Nazionale del COISP

SCARICA LA NOTA IN PDF