Pubblicato in Gazzetta Ufficiale il Contratto di Lavoro per il triennio 2019-2021 del personale non dirigente del Comparto Sicurezza e Difesa Richiesta urgente aggiornamento stipendiale con relativo arretrato

1474

Roma, 1 giugno 2022

MINISTERO DELL’INTERNO
DIPARTIMENTO DELLA PUBBLICA SICUREZZA
SEGRETERIA DEL DIPARTIMENTO
UFFICIO RELAZIONI SINDACALI DELLA POLIZIA DI STATO

OGGETTO: Pubblicato in Gazzetta Ufficiale il Contratto di Lavoro per il triennio 2019-2021 del personale non dirigente del Comparto Sicurezza e Difesa Richiesta urgente aggiornamento stipendiale con relativo arretrato.

Sul supplemento ordinario n. 21/L della Gazzetta Ufficiale n. 126 di ieri 31 maggio 2022 è stato pubblicato il decreto del Presidente della Repubblica nr. 57 datato 20 aprile 2022, con il quale è stato recepito il Contratto di Lavoro per il triennio 2019-2021 del personale non dirigente della Polizia di Stato.
In relazione a quanto sopra esposto, codesto Ufficio è pregato di intervenire con urgenza presso i competenti settori del Dipartimento al fine di garantire ai nostri Colleghi, con emissione urgente, quindi con cedolino separato da quello ordinario, gli arretrati derivanti dagli incrementi e indennità statuite dal citato Contratto, nonché al fine di effettuare l’adeguamento degli stessi sul cedolino del corrente mese di giugno.
In attesa di cortese riscontro, l’occasione è gradita per inviare i più Cordiali Saluti.

La Segreteria Nazionale del COISP

SCARICA QUESTA NOTA IN PDF