Partita Napoli-Eintracht: la sentenza del TAR ci lascia basiti. Se ci saranno Poliziotti feriti chiederemo i danni. Il COISP sui quotidiani e le Agenzie

3431

“La sentenza del Tar, che ha annullato il divieto di vendita per i cittadini tedeschi residenti in Germania dei biglietti per la partita Napoli-Eintracht Frankfurt, ci lascia basiti”.
“E’ una decisione che entra nel merito delle competenze tecniche e delle valutazioni effettuate dagli organismi del Dipartimento della P.S. e del Viminale stesso, del tutto irrispettosa del lavoro informativo svolto dai vari organismi preposti ad analizzare la pericolosità dell’incontro calcistico”.
“Chi si prenderà la responsabilità in seguito agli eventuali scontri che con ogni probabilità coinvolgeranno anche le Forze dell’Ordine? Se durante il match si verificheranno scontri o violenze ai danni degli agenti, questa volta chiederemo i danni”.

Le dichiarazioni del Segretario Generale del COISP, Domenico Pianese, sono state riprese in più occasioni da numerosi quotidiani, tra i quali, Il Messaggero, La Repubblica, La Gazzetta dello sport, Il Mattino, nonchè dai portali di informazioni e dalle principali Agenzie stampa.

LEGGI LA RASSEGNA