La UPLS confluisce nel COISP

644

Un passo importantissimo verso la forte affermazione del “Vero” Sindacato di Polizia!!

Oggi il COISP è ancora più forte.
Tutta la UPLS (Unione Poliziotti Liberi Sicurezza) è appena entrata a far parte del COISP, contribuendo a creare le basi per la forte affermazione di un unico, vero Sindacato di Polizia.
Le esperienze, le risorse ed il patrimonio culturale e professionale della UPLS
e del COISP si uniscono in un unico Sindacato, in un unico grande COISP. Quella che già era un’ineguagliabile attività a tutela dei diritti dei Poliziotti, adesso lo sarà ancor più.
Il COISP sta meritoriamente diventando l’unico vero punto di riferimento di tutti i Colleghi e l’immissione della UPLS nel COISP, di Antonio Lanzilli e di tutti i dirigenti sindacali e iscritti della UPLS, che sono accolti con calore nel COISP e che nel COISP proseguiranno il loro impegno a tutela di tutti i Poliziotti, pone le basi per un Sindacato sempre più forte e sempre meglio rappresentato.
Finalmente stiamo superando l’eccessivo frazionamento delle Organizzazioni Sindacali nella Polizia di Stato e lo stiamo facendo creando un unico Sindacato che potrà avvalersi di una grande forza negoziale ed un incisivo potere contrattuale per meglio difendere i diritti e gli interessi dei propri iscritti presenti e futuri e di tutti i Poliziotti in generale.

Roma, 28 settembre 2021

Il Segretario Generale del COISP                               Il Segretario Generale della UPLS

Domenico Pianese                                                    Antonio Lanzilli

SCARICA QUESTO COMUNICATO IN PDF